Tina Cipollari quanto guadagna la famosa e irriverente opinionista di Canale 5? Ormai da tantissimi anni abbiamo imparato a conoscere Tina in tutte le sue sfumature per via del suo carattere schietto e diretto.
L’opinionista sono orai ben undici anni che continua a portare avanti i suoi botta e risposta contro Gemma Galgani. All’interno dello studio di Maria De Filippi infatti, si può vedere ogni giorno la grande rivalità che le due donne hanno tra dispetti, scontri e discussioni.
Nonostante l’irriverenza di Tina Cipollari, sono tantissimi i telespettatori che si domandano quanto guadagni l’opinionista con la sua partecipazione costante a Uomini e Donne. Le voci di corridoio in merito ai suoi guadagni sono tantissime ma ecco svelata la vera cifra da capogiro che Tina percepisce.
Tina Cipollari quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne
Tina ricopre il ruolo di opinionista ormai da tantissimi anni ed è sempre stata apprezzata per la sua sincerità e per la sua schiettezza. Nonostante il suo carattere diretto e molto pungente, sono migliaia i telespettatori che si domandano a quanto ammonti lo stipendio di Tina Cipollari a Uomini e Donne.
A svelare quanto guadagna Tina Cipollari è il portale contocorrenteonline.it. Quest’ultimo ha svelato quanto il compenso varia dai mille ai duemila euro per ogni registrazione del talk show. Stando ad alcuni calcoli Tina riuscirebbe a guadagnare circa 10 mila euro al mese grazie a Uomini e Donne.
L’opinionista di Maria De Filippi porta così a casa una cifra davvero alta commentando il Trovo Over e il Trono Classico ormai da tantissimi anni.