Tina Cipollari ultime notizie, al pari di una vera presentatrice, è ormai la colonna portante di Uomini e Donne. Il suo maggior momento di celebrità l’ha raggiunto e continua a superarlo grazie ai litigi quotidiani con Gemma Galgani.
La dama del trono Over infatuata di Giorgio Manetti, al quale scrisse ben due lettere in prima serata: l’ultima in ordine di tempo quella andata in onda alle Olimpiadi della TV. Quando Tina manca, quindi, si vede.
E si è ampiamente notato nella puntata del Trono Classico registrata proprio ieri, quando l’opinionista non si è vista seduta al suo solito posto. Subito i fan si sono scatenati con tweet, post su Facebook e su Instagram.
Immediatamente si è diffusa la voce del grave malore tenuto nascosto per non destare preoccupazione e per non far nascere pettegolezzi, addirittura qualcuno ha approfittato a mettere in giro la bufala della sua morte.
Altri invece hanno pensato ad un ritiro di cui comunque si era già parlato dopo la partecipazione della Cipollari a Pechino Express, in parte dovuto ai litigi frequenti con molti dei tronisti e dei presenti.
Tina Cipollari ultime notizie: lascia Uomini e Donne?
Il mistero ha iniziato ad infittirsi quando Maria De Filippi ha annunciato, per calmare tutti i telespettatori che continuavano con le ipotesi, che Tina stesse cantando su Rai Due.
Chi la conosce sa benissimo che questa poteva inizialmente apparire come una battuta: in seguito però si è chiarito e si è parlato della partecipazione di Tina Cipollari a “Furore”, il noto programma della Rai che ormai va avanti da davvero molto tempo.
Già tutti si preparano a vederla in azione nella trasmissione storica della Rai: assieme a lei ci sarà Pamela Prati, e perciò questo sarà un programma davvero impegnativo che però non la porterà a lungo lontana dagli studi di Uomini e Donne.
Infatti il suo ritorno è previsto davvero a breve.
© Riproduzione Riservata