Tiziana Marra, madre di Alessandro, ha deciso di lanciare un appello per ritrovare il suo telefono, che ha perduto.
Potremmo credere che la sua ricerca sia di natura economica, ma in realtà desidera ritrovarlo perché al suo interno ci sono le foto del figlio.
Alessandro, di soli 13 anni, ha perso la vita due anni fa, nel 2017. Purtroppo, combatteva contro il diabete di tipo 1.
Originari di Salerno, la madre, Domenica, ha deciso di lanciare un appello sulla sua Pagina Facebook a seguito dello smarrimento.
Leggiamo dalla sua pagina: “Gentilmente, se qualcuno trova un Samsung A5, di colore nero, smarrito oggi pomeriggio in località Croce, mi contatti.”
Tiziana, l’appello
“Non è per una questione di valore economica”, aggiunge. “Ma ci sono le foto di mio figlio che non c’è più.”
Il popolo del web si è subito mobilitato per condividere in massa l’appello di Tiziana. Numerose sono le testate giornalistiche che vi hanno dedicato una notizia.
Lo zio di Alessandro ha deciso di raccontare la sua storia. “Alessandro, nei giorni in cui avremmo dovuto festeggiare il Natale, aveva avuto un esordio di diabete giovanile.
Era il 23 Dicembre, ma al Pronto Soccorso purtroppo non gli fu diagnostica in tempo: il 27 Dicembre, mio nipote peggiorò.
Per questo motivo è importante fare informazione a riguardo, su come riconoscere il Diabete di Tipo 1.” Vi lasciamo il link della madre nel caso in cui aveste trovato il telefono.
Gentilmente se qualcuno trova un Samsung A5 , colore nero , smarrito oggi pomeriggio, località Croce , mi contatti……
Pubblicato da Tiziana Morra su Domenica 2 giugno 2019