Tiziana Giardoni in lacrime a Domenica In ricordando il suo amato Stefano D’Orazio e i loro momenti indimenticabili insieme. Un dolore indelebile quello per la morte del famoso e amato batterista dei Pooh avvenuto il 6 novembre del 2020 all’interno del Policlinico Gemelli di Roma.
La loro meravigliosa storia d’amore era nata nell’ormai lontano 2007 grazie ad una cena di amici in comune. Un colpo di fulmine che li ha portati a non separarsi mai più e che, ora ricorda con immenso amore e con grande dolore.
La moglie di Stefano, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha rilasciato una lunga intervista che ha commosso la stessa conduttrice e il pubblico a casa. Un momento importante, significativo e pieno di ricordi che hanno omaggiato il grande cuore di Stefano D’Orazio morto a causa del Covid.
La morte di Stefano stando a quanto riporta Tiziana è avvenuta pochissimi giorni dopo aver scoperto la sua positività al Covid. Per la giovane donna quello è stato un momento davvero difficile perché subito dopo la morte di suo marito, ha pianto la scomparsa di suo padre.
Tiziana Giardoni in lacrime per Stefano D’Orazio
La moglie del batterista dei Pooh ha spiegato a Mara Venier come sta vivendo la quotidianità senza di lui. Giorni davvero difficili che il tempo non sta migliorando e che Tiziana da ancora molta fatica ad accettare.
“Stiamo riprendendo la vita di tutti i giorni. Sto tentando di occupare tutto lo spazio che posso cercando di lavorare a dei progetti, di portare avanti dei progetti di Stefano. Lui mi dà una forza incredibile e devo farlo perché lo devo a lui, a me stessa ed alla nostra storia” spiega Tiziana Giardoni.
Il dolore per la sua scomparsa è ancora forte: “Quando c’è l’amore non c’è il tempo per il dolore e io questo dolore lo sento tutti i giorni”. Subito dopo la morte di Stefano, Tiziana ha dovuto fare i conti con una seconda perdita ovvero quella del padre.
“Mio papà, nell’ottobre 2020, aveva sconfitto il cancro dopo sei anni e voleva festeggiare a cena con le sue figlie. Io ero un po’ restia ad andare per la pandemia ma Stefano mi convinse. Mai avrei pensato potesse succedere qualcosa, invece dopo un paio di giorni mia sorella iniziò ad accusare alcuni sintomi” prosegue Tiziana.
La moglie di Stefano in lacrime a Domenica In conclude: “Allora io e Stefano decidemmo di fare subito un tampone che risultò positivo. Quel giorno ho smesso di vivere perché mi sono sentita in colpa. Non ci credevo, è stato tutto così terribile. Ho perso gli uomini più importanti della mia vita. Adesso cerco di fare il più possibile per tramandare quello che di bello mi hanno lasciato”.