Tiziano Ferro ricorda il suo cane Beau con un dolce e lungo messaggio all’interno del suo profilo social. Circa un anno fa infatti, il cagnolino del noto cantante internazionale ha purtroppo perso la vita lasciando un grandissimo vuoto nel cuore di chi gli voleva bene. Un amore che Tiziano non vuole dimenticare tanto da confessare di non aver accettato completamente la sua morte.
Un vuoto incolmabile che Ferro ha deciso di mostrare in una lunga lettera nei confronti di Beau. Il cantante ha così voluto sottolineare quando la sua mancanza sia costante e quanto avrebbe voluto passare tanti altri momenti con lui. Parole che hanno lasciato i suoi fan in lacrime e che, hanno ancora una volta dimostrato il grande cuore che Tiziano Ferro ha sempre avuto.
Tiziano Ferro ricorda il suo cane Beau: “Non ho mai veramente accettato la tua morte”
Il cantante amato e ascoltato in tutto il mondo ha dedicato nei giorni scorsi delle parole meravigliose nei confronti di Beau. Il suo cagnolino infatti, è morto un anno fa e da quel momento in poi la vita di Tiziano Ferro è completamente cambiata. Proprio a seguito di questo, ha deciso di condividere con i suoi fan i pensieri e il dolore che ancora prova.
Tiziano Ferro all’interno del suo profilo Instagram scrive: “Caro Beau, forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile! Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato, vero e puro anche se avevi ancora addosso le ferite e il dolore dell’abbandono”.
“Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu. Un anno senza di te non era quello che avrei voluto oggi ma forse nella tua infinita generosità hai preferito lasciare spazio ad altri tuoi fratelli. Ciao Bappo ci manchi davvero tanto” termina Tiziano Ferro.