Tiziano Ferro è diventato papà di due bellissimi bambini insieme a suo marito Victor. Entrambi nella mattinata di oggi hanno annunciato il loro lieto evento all’interno dei propri profili social presentando Margherita e Andreas.
Un momento meraviglioso per il cantante che da anni desiderava poter diventare padre e che finalmente, ha potuto realizzare il suo sogno. L’annuncio inaspettatamente è arrivato proprio dal profilo Instagram di Tiziano Ferro. Questa mattina 28 febbraio attraverso i suoi canali social, il grande artista ha voluto deliziare tutti i suoi fan con una bellissima foto seguita da parole piene d’amore.
Ferro insieme a suo marito Victor non ha specificato la modalità con cui ha iniziato questo delicato percorso per diventare padre. Quest’ultimo infatti, ha preferito soffermarsi sulla sua grandissima emozione e sull’inizio di una nuova vita insieme a suo marito, a Margherita e ad Andreas.
Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini
Il grandissimo artista questa mattina ha stupito tutti i suoi fan mostrando la foto della sua nuova famiglia. Lui insieme a suo marito Victor tiene in braccio due bellissimi bambini ovvero i suoi figli Margherita e Andreas.
È lo stesso Tiziano Ferro all’interno del suo profilo Instagram ad annunciare la meravigliosa notizia. “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata ma anche la nostra” spiega il cantante.
Quest’ultimo prosegue affermando: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”. Un’emozione unica che l’artista ha voluto condividere con milioni di persone che da anni lo seguono, ricevendo nel giro di pochissimi minuti migliaia di congratulazioni.
Nonostante l’annuncio sui social, Tiziano Ferro ha voluto precisare che non dirà, almeno per ora, la modalità con cui è diventato padre. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.
“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo” termina il famoso cantante.