Tomaso Trussardi racconta la separazione da Michelle Hunzilker e poi si scaglia contro Eros Ramazzotti. Ebbene si, a distanza di qualche giorno dall’ufficializzazione della fine del matrimonio tra Tomaso e Michelle, il rampollo di casa Trussardi ha parlato ed è apparso un fiume in piena.
Si è raccontato così in un’intervista rilasciata al Corriere, parlando per la prima volta della separazione avvenuta da Michelle Hunziker.
Tomaso Trussardi racconta la separazione da Michelle Hunziker e poi parla di Eros Ramazzotti
Ha innanzitutto smentito che la loro crisi sia nata durante il lockdown così come in realtà si era vociferato. Ha poi raccontato come la loro vita da questo momento in poi sarà diversa per tutti.
“Le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio”. Questo ancora quanto aggiunto da Tomaso, parlando delle sue bambine Celeste e Sole.
In questi giorni però, si è parlato anche di un possibile riavvicinamento di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tomaso ha così commentato questa notizia, confermando in qualche modo un riavvicinamento.
“Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto”. Parole molto dure quelle di Tomaso che adesso tuona in modo piuttosto serio contro l’ex marito di Michelle.
Sempre su Eros sembra che il rampollo di casa Trussardi abbia aggiunto dell’altro. “Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.
Questo ancora quanto aggiunto da Tomaso che ha poi confermato il fatto che i rapporti con Aurora purtroppo si sono incrinati nell’ultimo periodo.
L’ex marito di Michelle si augura che però con Aurora le cose ben presto il rapporto possa tornare ad essere sereno.