Tomaso Trussardi rivela la verità in merito alle ultime indiscrezioni che lo vedrebbero protagonista di una nuova storia d’amore. L’imprenditore nelle ultime settimane ha deciso di comune accordo con Michelle Hunziker di mettere fine al suo matrimonio durato anni.
Un fulmine a ciel sereno che ha segnato per sempre la vita della nota showgirl e di Tomaso. Nonostante la separazione annunciata con un comunicato stampa, Trussardi è stato paparazzato dal settimanale ‘Chi’ insieme alla sua assistente. L’imprenditore ha trascorso alcuni giorni a Cortina accompagnato da Elisabetta Franchi facendo scattare il gossip sui social.
A mettere in chiaro la presunta indiscrezione e la nuova relazione con la sua assistente è lo stesso Tomaso Trussardi. Quest’ultimo all’interno del suo profilo Instagram ha così svelato e smentito ogni possibile love story con un’altra donna.
Tomaso Trussardi, la verità sulla nuova fidanzata
A svelare la verità in merito alla sua nuova e ipotetica storia d’amore con la sua assistente è proprio Tomaso. Trussardi infatti, all’interno delle sue storie Instagram ha caricato un messaggio divertente e ironico che spiega perfettamente la sua situazione sentimentale.
All’interno del suo profilo l’imprenditore ha caricato un video di Grisù, il draghetto compiere dei cartoni animati. Quest’ultimo era impegnato a spengere un incendio, accompagnando il tutto con l’affermazione “un aiuto per spegnere nuove fiamme”. Il suo messaggio ha così smentito ogni tipo di love story dopo la separazione con Michelle Hunziker.
Lo stesso Tomaso Trussardi ha poi smentito ogni tipo di discussione e litigio con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros. Secondo le sue parole infatti, tra lui e la giovane influencer ci sarebbe un rapporto di amicizia e di grandissimo affetto che va ben oltre la separazione da Tomaso con sua madre.