Tony Sperandeo nei giorni scorsi si è reso protagonista di un episodio negativo che, in breve tempo ha fatto il giro di tutti i social network. Una vera e propria disavventura in aereo durante il suo ritorno a Palermo dopo diversi giorni a Milano.
Il ritorno dalle vacanze natalizie è stato segnato da un momento poco piacevole in cui, l’attore ha manifestato tutto il suo grande disagio per il ritardo del proprio volo. Quest’ultimo infatti, sarebbe dovuto partire da Milano per arrivare a Palermo lo scorso 26 dicembre.
Subito dopo essersi imbarcato però, Tony è stato scortato fuori dal veicolo dalla stessa Polizia con l’accusa di aver avuto un linguaggio troppo pesante nei confronti dell’equipaggio. A riportare quanto è accaduto, è il giornale La Sicilia che, ha voluto raccontare i dettagli di cosa fosse realmente accaduto tra l’attore e l’equipaggio del volo.
Quest’ultimo con grandissima calma ha descritto gli attimi prima che la Polizia intervenisse per accompagnarlo fuori dall’aereo. Tony Sperandeo ha iniziato spiegando come gli stessi passeggeri erano stati abbandonati per ben due ore da chi, si sarebbe dovuta occupare di loro.
Tony Sperandeo protesta per il volo in ritardo: la polizia lo fa scendere dell’aereo

Il famoso attore una volta arrivato all’interno del veicolo, ha descritto tutto il suo dissenso e la rabbia per la lunga attesa chiedendo il motivo per il quale fosse accaduto tale disservizio.
Dopo diverse affermazioni e domande per capire cosa fosse realmente successo, Tony è stato scortato fuori dall’aereo direttamente dalla Polizia. Secondo quest’ultimi infatti, l’attore avrebbe utilizzato delle parole forti e inappropriate tanto da prendere una drastica decisione.
Sperandeo subito dopo, ha commentato l’accaduto affermando: “è inaccettabile che un cittadino non possa protestare per un disservizio. Ma gli venga riservato questo trattamento, da parte mia nessuna minaccia. Semplicemente chiedevo una spiegazione. Mi aspettavo almeno delle scuse per la lunga attesa”.
LEGGI ANCHE: Cosa è successo ad Alessia Quarto dopo C’è Posta per Te: “La mia vita è cambiata”
Quest’ultimo ha deciso di affidarsi all’avvocato Alessandro Palmigiano che ha dichiarato: “Sperandeo stava esercitando un legittimo diritto di protesta nei confronti dell’equipaggio. Esso si era presentato in aeroporto in ritardo, bloccando un intero volo e decine di passeggeri. Abbiamo già diffidato la compagnia e agiremo nelle opportune sedi per una vicenda inaccettabile e per il grave danno all’immagine di Sperandeo. È stato anche segnalato l’accaduto all’Enac”.