La storia che stiamo per raccontarvi in questi mesi ha commosso milioni di utenti social e vede protagonista un bimbo di soli 3 anni che torna a casa dai propri fratellini. Quest’ultimo non è un bambino a caso ma bensì un piccolo dono di dio che con grande coraggio e determinazione ha affrontato una lunga e difficile malattia.
Gli era stato diagnosticato un cancro al cervello AT/RT ovvero una rara forma di tumore considerata tra le più brutte ai bambini più piccoli. Nonostante questo, il dolce Beckett Fowler con grande coraggio ha iniziato le cure che l’hanno visto lontano da casa per circa 6 mesi.
Nel corso di queste settimane, il bambino non ha più potuto trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia a causa della grande distanza dall’ospedale. Giorni scorsi però, Beckett è potuto tornare a casa.
È proprio poco prima di varcare la soia della sua abitazione che ha commosso migliaia di fan. Quest’ultimi grazie ad un video TikTok, hanno potuto vedere il primo abbraccio con i propri fratellini.
Torna a casa dopo 6 mesi di chemio: Il bimbo malato di tumore riabbraccia i suoi fratelli

Nel giro di pochissimi giorni il video caricato sulla piattaforma TikTok ha fatto il giro del mondo, conquistando e commuovendo tantissimi utenti. Il piccolo Beckett vive insieme alla sua famiglia a Shelby, nel Michigan e ha svolto le sue cure nel Tennessee, a circa 1250 chilometri di distanza.
Insieme a lui c’era il papà Brett che ha lasciato il suo lavoro per stare accanto al proprio bimbo giorno e notte. Nel mentre, mamma Tammie si era presa cura degli altri figli attenendo con ansia il ritorno del piccolo Beckett.
È stato proprio il papà a spiegare: “I suoi fratelli e sorelle sono i suoi migliori amici. Sono tutti ugualmente innamorati di Beckett. È molto, molto difficile per loro. A volte crollano e piangono, perché è molto difficile non stargli vicino”.
Appena tornato a casa i genitori hanno voluto riprendere il primo abbraccio dopo tanto tempo tra i loro figli. Un’emozione unica quella presente all’interno del video dove, possiamo vedere le loro sorelline e poi il fratellino grande correre fuori casa per abbracciare il piccolo Beckett scoppiando in lacrime.
Un momento unico che, ha conquistato e commosso milioni di utenti. Tanti i commenti di congratulazioni e di pronta guarigione nei confronti del bimbo che, è riuscito a sconfiggere la malattia.
Per vedere il commovente video cliccate QUI dalla pagina TikTok di Beckettswarriors.
Photo in evidenza e centro via: Freepik