Torre Annunziata piange la scomparsa della piccola Vittoria morta in mare dopo essersi allontanata dalla spiaggi dove si trovava con sua mamma. Una notizia straziante quella della morte della bimba di soli 5 anni che poche ore prima stava trascorrendo un classico pomeriggio d’estate.
L’intera cittadina si è stretta attorno al dolore di mamma Mina che pochi secondi prima di trovava al suo fianco tra le tante famiglie di bagnanti. La donna allontanatasi per far mangiare la sorellina di tre mesi, ha perso di vista Vittoria che, allontanandosi ha poi perso la vita.
Quando Mina Guarro ha girato il suo sguardo verso la spiaggia non ha più trovato sua figlia, iniziando a cercarla tra le lunghe file di ombrelloni. Il tutto risalente intorno alle ore 12 nel Lido Risorgimento a Torre Annunziata, ha portato al ritrovamento di Vittoria in mare ormai priva di conoscenza.
Mentre la Procura ha aperto un’inchiesta per capire le reali dinamiche e le possibili responsabilità da parte di terze persone, la mamma di Vittoria ha chiesto di poter rivedere un’ultima volta la sua piccola bimba.
Torre Annunziata, mamma Mina: “Voglio vedere Vittoria per un’ultima volta”
Un dolore insopportabile quello di mamma Mina per la morte della sua primogenita di soli 5 anni. Nella giornata di ieri il sostituto procuratore Giuliano Schioppi ha deciso di sequestrare il corpo della bimba per disporre l’autopsia e ricostruire gli istanti in cui Vittoria si è allontanata dalla propria mamma.
Mentre la giustizia sta cercando far chiarezza su cosa sia accaduto poco prima della morte, la donna ha chiesto di poter rivedere il corpo della piccola. La mamma straziata dal dolore ha infatti richiesto alla Procura di poter trascorrere del tempo con la bimba per salutarla un’ultima volta.
Purtroppo la corsa in Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia non ha salvato la vita di Vittoria, arrivata già priva di sensi. Al suo interno presenti sia mamma Mina che il papà Bruno in lacrime per la tragedia che ha colpito la loro famiglia.
La donna ha chiesto ai medici di poterla abbracciare, accarezzare e sistemare i capelli della piccola Vittoria ancora bagnati. La morte della piccola ha scosso l’intera cittadina che, fin da subito si è stretta attorno alla famiglia dimostrandosi un grandissimo supporto e sostegno.