Tragedia a Torremaggiore dove la giovane Jessica Malaj ha perso la vita per difendere la propria mamma. Quanto accaduto nella cittadina italiana in provincia di Foggia ha lasciato tutti senza parole. La giovane 16 enne è così morta sotto gli occhi della mamma scappata alla cattiveria del padre nonché marito.
La studentessa ha perso la vita per mano del genitore, cercando in ogni modo di salvare la vita alla propria mamma, dimostrando un grandissimo coraggio ma anche un estremo affetto. Il tutto è accaduto la notte tra il 6 e il 7 maggio a Torremaggiore, dove ha perso la vita un uomo di 51 anni Massimo De Santis nonché titolare di un bar che si trova nella cittadina.
Quello che ha segnato la notte però, è stata la morte di Jessica Malaj nonché giovane ragazza di soli 16 anni per mano del papà subito dopo arrestato mentre vagava per la zona. Quest’ultima fino alla fine, ha cercato di salvare la vita alla propria mamma facendole da scudo fino all’ultimo istante.
Torremaggiore, Jessica morte a 16 anni per difendere la madre

Jessica era una studentessa al Liceo Classico “Fiani-Leccisotti” di Torremaggiore che ha tragicamente perso la vita per la rabbia del papà che, aveva come obiettivo la moglie Tafta. Quest’ultima di 39 anni è stata salvata ed ora si trova all’interno dell’Ospedale di Foggia proprio grazie all’altruismo e all’amore della propria figlia Jessica.
L’intera comunità da giorni piange la scomparsa della 16enne descritta come una ragazza modello con il sorriso sulle labbra. A salutarla per sempre anche il liceo che ha avuto la fortuna di conoscerla: “L’istituto Fiani-Leccisotti, all’unisono con l’USR Puglia e l’UST di Foggia esprime dolore e sconcerto per la terribile notizia della scomparsa della studentessa Gessica Malaj, una figlia della nostra comunità scolastica e umana”.
“In questo di smarrimento e profonda commozione, si invitano studenti, docenti e famiglie ad una partecipazione rispettosa e responsabile” termina il Dirigente Scolastico Carmine Collina.
Secondo gli inquirenti la rabbia del padre sarebbe nata per la troppa gelosia nei confronti della moglie nonché mamma di Jessica. L’uomo infatti, avrebbe accusato la donna di averlo tradito e di avere una relazione con il proprio vicino di casa ovvero l’uomo che ha perso la vita.