La triste storia di Natasha in breve tempo ha fatto il giro del mondo per via delle sue affermazioni e del suo modo di affrontare la vita. Ancora una volta una scoperta arrivata come un fulmine a ciel sereno ha cambiato totalmente la quotidianità di una donna che, ha dedicato tutta sé stessa nei confronti dei bambini.
Natasha infatti da sempre svolge il ruolo di maestra di scuola elementare e attraverso il suo sorriso contagioso e i suoi modi di fare, ha conquistato il cuore di centinaia di bambini. Quest’ultima però, di recente a soli 49 anni ha scoperto come la sua vita da li a poco avrebbe preso una piega del tutto inaspettata.
I sintomi della malattia sono arrivati in maniera del tutto silenziosa ma soprattutto sottoforma di tosse e di voce bassa paragonabili ad una semplice influenza. A riportare la sua storia e di conseguenza la sua testimonianza è il portale Leggo che, ha così descritto come quest’ultima abbia scoperto la sua grave malattia.
Nessuno della sua famiglia, tantomeno la stessa Natasha si sarebbe mai aspettata di dover combattere una battaglia contro un male più grande di lei. Quest’ultima infatti, ha voluto spiegare la diagnosi inaspettata che ha ricevuto e che ha lasciato tutti senza parole.
Tosse e voce bassa, per Natasha la triste diagnosi: “Ho un tumore al quarto stadio”

La giovane insegnante della scuola elementare ha così raccontato quanto accaduto e come, ha scoperto il tumore al quarto stadio che le ha cambiato la vita. La donna aveva sempre condotto una vita sana e un’altrettanta alimentazione sana: “Ho iniziato a respirare come se avessi inghiottito un giocattolo per cani e la mia voce si è fatta roca all’improvviso lo scorso giugno”.
Con il passare delle settimane i sintomi sono diventati sempre più frequenti e fastidiosi tanto da spingerla a fare un controllo medico.
È proprio in quel momento che la donna ha scoperto la diagnosi senza precedenti: “Hanno scoperto una massa di tessuto sul polmone. Inizialmente è stato un trauma, mi sono detta che fosse impossibile visto che non avevo mai ceduto a dei vizzi”.
Anche se i medici non le hanno mai detto quanto le resti da vivere, Natasha sta cercando di portare avanti la sua quotidianità come niente fosse. Quest’ultima infatti, ha terminato affermando: “Per quanto mi riguarda, tra 10 anni sarò ancora qui. Voglio vivere al massimo senza pensare a quanto mi resta”.