Nella giornata di oggi Totò Schillaci all’interno del proprio profilo social ha salutato per sempre sua mamma Giovanna, scomparsa all’età di 76 anni. Un dolore grandissimo che l’ex calciatore ha voluto condividere con tutti i suoi fan e a cui ha voluto dedicare delle ultime parole piene d’amore e di grande tristezza.
Un lutto che si accoda nelle ultime ore alla morte della mamma di Paolo Brosio, a quella del figlio di Roberto Vecchioni e alla mamma dell’Influencer Donato. L’Italia ancora una voltasi chiude al lutto per salutare una donna che ha cresciuto un grandissimo campione amato e apprezzato da milioni di persone.
La mamma Giovanna per Totò ha sempre rappresentato un punto fermo della sua vita, un ancora di salvezza nei momenti difficili che, oggi si è spenta lasciato un vuoto incolmabile. Quest’ultima era diventata famosa nell’estate del 1990 quando il proprio figlio diventò una vera e propria icona mondiale italiana.
Purtroppo però, oggi per l’ex calciatore è un momento di grande sofferenza che, ha voluto condividere insieme a tutta il resto della sua famiglia social. È proprio quest’ultimo poche ore fa a condividere il dolore per la perdita di sua mamma Giovanna con un dolce post.
Totò Schillaci, è morta mamma Giovanna: “Le mie vittorie sono state anche le tue”

Ad annunciare a tutt’Italia la morte di mamma Giovanna è stato proprio Totò all’interno del proprio profilo social. A salutato così la sua dolce metà, la sua ancora di salvezza e il suo mondo dedicandole delle parole piene d’amore ma anche di grande tristezza.
Un ultimo saluto che ha lasciato i suoi fan senza parole: “Fai buon viaggio mamma. Grazie. Non ci sono parole giuste per momenti come questi, se non dirti grazie. Grazie per quello che sono, per quello che ho ottenuto, le mie vittorie sono state anche le tue di vittorie”.
Queste sono le parole che Totò ha rilasciato all’interno della propria pagina Instagram per salutar sua mamma Giovanna. La donna aveva solamente 76 anni quando, per cause che non sono state specificate, ha lasciato tutta la sua famiglia.