Sono ore di apprensione e preoccupazione per il grandissimo campione Totò Schillaci che nelle ultime ore si trova ricoverato in ospedale di Palermo. A comunicarlo e a rompere il silenzio in merito a quanto sta accadendo è proprio la sua famiglia all’interno dei profili social ufficiali dell’ex calciatore.
Il campione del mondiale di calcio Italia 90 amato da tutta l’Italia, sta preoccupando i fan e i tifosi a seguito del suo ricovero inaspettato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. In un primo momento moltissime testate giornalistiche e sui social si era affermato che le sue condizioni di salute erano particolarmente gravi.
Proprio a seguito di questo, a rompere il silenzio e a spiegare ufficialmente quello che sta accadendo è la sua famiglia. Attraverso un comunicato sono proprio quest’ultimi ad aggiornare tutti i fan in grande apprensione.
Totò Schillaci ricoverato in ospedale: Le parole della famiglia
L’ex calciatore nonché grande e indimenticabile eroe delle Notti Magiche, da diversi anni è in cura per un tumore che l’ha portato a svolgere diversi interventi. Ieri sera quest’ultimo è stato in terapia all’interno della clinica la Maddalena e da ieri sera di trova nel nosocomio cittadino di Palermo.
A confermare le sue condizioni di salute ma soprattutto ad allontanare ogni dubbio e ogni bugia in merito a quanto sta accadendo è la sua famiglia. Quest’ultima all’interno del proprio profilo social ha rotto il silenzio spiegando nel dettaglio di non fare nessun allarmismo.
Nel dettaglio il comunicato afferma: “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici continuamente, notte e giorno. Forza Totò”.
Per il momento la famiglia non ha voluto aggiungere nient’altro, senza specificare quali problemi di salute il campione stia affrontando.