venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Gossip Totti e Ilary si sono lasciati, il patrimonio dell’ex fuoriclasse: cosa succede con la separazione
Gossip

Totti e Ilary si sono lasciati, il patrimonio dell’ex fuoriclasse: cosa succede con la separazione

Totti e Ilary si sono lasciati

Totti e Ilary si sono lasciati annunciando la loro decisione tramite un comunicato ufficiale dopo tantissimi anni di matrimonio. A parlare per prima è la stessa conduttrice di Canale 5 che ha svelato la crisi presente ormai da diversi mesi che ha portato lei e lo stesso Francesco a prendere un’importante decisione.

La separazione decisa insieme, ha sconvolto milioni di fan italiani che non si sarebbero mai aspettati un divorzio da parte di una delle coppie più amate dai social. Ora che la decisione è ufficiale, moltissimi italiani si domandano come sarà diviso il grande patrimonio dell’ex calciatore e della famosa conduttrice.

In pochi sanno le varie società immobiliari e le proprietà che Totti e la Blasi e che, dopo la separazione verranno divise e ricollocate. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, la coppia avrebbe circa sette società insieme.

Il portale infatti, ha rivelato come saranno divisi tutti i beni materiali della coppia, lasciando tutti i social molto sorpresi e perplessi.

Totti e Ilary si sono lasciati: cosa succede al loro patrimonio

Totti e Ilary si sono lasciati

Il patrimonio dell’ex calciatore si aggira attorno ai 100 milioni di euro tra proprietà, aziende e case. Tre di queste società appartengono completamente a Francesco Totti e in cui, la stessa Ilary, non ha nessun diritto. Tra esse tre è presente l’azienda Numberten Srl, nata nel 2001 che cura l’immagine dell’ex calciatore.

La seconda è Vetulonia Srl nonché attività immobiliare di cui, Francesco è socio ma anche amministratore unico. Infine, abbiamo il IT Scouting Srl che, si occupa nel prestito dei servizi nei confronti delle attività sportive.

In questo vale anche l’Ct10 e Coach Consulting srl di cui, l’ex famoso capitano della Roma possiede il 50% insieme ad altri due agenti sportivi. Per quanto riguarda le ultime due ovvero il SSD Sporting Club Torri e Number Five Srl ceduta a Ilary e dove sono presenti le quote di suo fratello Riccardo.

Stessa e ultima cosa vale anche per la società che si occupa di gestire i diritti d’immagine e di marketing che, dovrò dividere con la tua ex nonna.

Related Articles

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...

Marco Columbro, vent’anni dopo l’ictus: “Dopo il coma non sapevo più chi fossi”

Marco Columbro ha distanza di tantissimi anni dall’ictus avuto nel 2001 ha...

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...