C’è Posta per Te ha aperto la nuova stagione firmata 2023 con una storia che ha scatenato i social in pochissimi secondi. Stiamo parlando di Valentina che ha scritto al programma per riconquistare la fiducia del marito dopo un suo tradimento.
Una storia che fin dall’inizio ha fatto discutere il pubblico in studio ma anche i telespettatori da casa per via delle dure parole espresse proprio da Stefano. L’ex marito dopo aver lasciato parlare la donna e aver ascoltato tutto il suo racconto, si è lasciato andare ad alcune affermazioni pesanti e inaspettate.
Tutto ciò che Valentina desiderata era il perdono da parte del marito che, ha deciso di chiudere dopo aver beccato la sua dolce metà con un altro uomo. Ciò che è accaduto in studio però, ha lasciato tutti senza parole in vista delle affermazioni lanciate alla donna proprio da parte di Stefano.
Tradisce il marito Stefano e chiede perdono a C’è Posta per Te

Valentina ha iniziato spiegando: “Piango ogni sera perché mi manca mio marito, voglio che torni a casa. Se è finito il matrimonio è perché l’ho tradito: ero convinta di essere innamorata di un altro uomo. Ma quando ho visto mio marito fare le valige e andarsene ho capito che in realtà quello che amavo era lui”.
Di seguito anche Maria De Filippi ha descritto il loro matrimonio in modo semplice e chiaro. La loro relazione era andata benissimo fino al 2018 ma da quell’anno in poi, Stefano ha iniziato ad avere atteggiamenti pesanti e cattivi nei confronti di sua moglie.
Quest’ultimo infatti, aveva iniziato a sminuirla, criticarla, a non darle attenzione e a umiliarla fino a quando, Valentina non ha deciso di cedere alle braccia di un altro uomo. Nonostante le sue parole ripetute anche davanti a Maria De Filippi, la donna aveva tutte le intenzioni di voler tornare con lui, descrivendo il suo grande amore nei confronti dell’uomo.
Stefano prima di aprire la busta e riprovare a ‘perdonare’ la madre dei suoi figli aveva affermato: “La colpa è solo sua, io ho una ferita aperta, ha rovinato tutto, tradisce suo marito. […] Da uno a cento sono arrabbiato cento, la rabbia non mi passa per il momento. Perché ci vado a letto insieme? Perché sono un uomo. Non provo più quello che provavo prima”.
“Sono troppo deluso e amareggiato. Dopo questa cosa non è neanche più una brava madre. Quando vado a cena a casa sua lei mi spoglia, ci prova” aveva affermato Stefano prima di decidere di aprire la busta.