venerdì , 2 Dicembre 2022
Home attualità Tragedia a Padova: Simone muore a 17 anni tra le braccia del padre
attualità

Tragedia a Padova: Simone muore a 17 anni tra le braccia del padre

Tragedia a Padova

Tragedia a Padova dopo un duro scontro tra un camion ed uno scooter che ha portato alla morte di un giovane 17enne. Simone Silvestri è l’adolescente che si trovava a bordo della moto guidata da suo padre e che purtroppo non è riuscito a sopravvivere al forte impatto.

Il genitore venerdì 24 giugno stava accompagnando il ragazzo alle porte dell’azienda per cui svolgeva l’alternanza scuola lavoro. La tragedia avvenuta a Padova nel Veneto ha così segnato per sempre un’intera famiglia che ora, piange la morte di Simone.

Silvestri aveva appena terminato il terzo anno delle scuole superiori e si era completamente dedicato all’alternanza scuola lavoro prima delle meritate vacanze estive. Venerdì ad accompagnarlo in azienda è stato papà Silvano di 64 anni che, è miracolosamente sopravvissuto alla tragedia.

Entrambi viaggiavano a bordo della loro Piaggio Liberty 125 fino a quando, si sono scontrati contro un camion. Nel giro di pochissimi minuti quella che sembrava una classica giornata di sole, si è trasformata in una bruttissima tragedia senza eguali.

Tragedia a Padova, Simone muore a 17 anni

Tragedia a Padova

Durante il duro impatto tra lo scooter e il camion, Simone ha purtroppo perso la vita riportato gravi ferite. Suo papà Silvano invece ha riportato solamente dei lievi traumi sentendomi miracolato per la sua salvezza.

La morte del giovane 17enne è avvenuta sul posto dell’impatto davanti agli occhi di suo padre. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza, i soccorritori hanno potuto solamente accertare e confermare la scomparsa di Simone.

Nel giro di poche ore l’intera comunità è venuta a conoscenza della tragedia, stringendosi nel dolore della famiglia e di tutte le persone che lo conoscevano. Mentre la famiglia piange la morte di Simone Silvestri, gli agenti delle Forze dell’Ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per capire come siano andate realmente le cose.

Sono centinaia i messaggi di affetto e di supporto nei confronti della famiglia e della fidanzata di Simone. Tutti gli amici, i conoscenti e i parenti si sono stretti intorno al papà che fin da subito, si è sentito in colpa per la morte di suo figlio.

Related Articles

“Addio principessa”: è morta Caterina, la bambina nata dalla mamma in arresto cardiaco

“Addio piccola principessa” sono alcune delle parole commoventi che ha dedicato il...

Riccardo Faggin, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea. I genitori: “È anche colpa nostra”

Riccardo Faggin ha perso la vita a soli 26 anni a seguito...

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...