Tragedia a San Valentino nella provincia di Bergamo, precisamente a Treviglio. A perdere la vita è una signora anziana davanti alla tomba del marito dove, ogni giorno si recava per trascorrere del tempo con lui.
L’anziana nutriva la forte mancanza della persona che per tantissimi anni ha fatto parte della sua vita. Per questo, ogni giorno tutti i giorni si recava nel cimitero della cittadina per trascorrere delle ore sulla sua tomba.
Nei giorni scorsi all’interno del cimitero comunale di Treviglio, Erminia Dossi di 85 anni ha perso la vita a causa di un infarto. L’anziana originaria di Fara D’adda ormai da circa 40 anni si recava sulla tomba del marito fino a quando, è stata colta da un malore improvviso e fatale.
Anziana perde la vita sulla tomba del marito
Erminia Dossi aveva perso suo marito, Giacomo Bonaccia, da più di 40 anni da cui sono nati sette meravigliosi figli. La morte prematura dell’uomo ha segnato per sempre la vita dell’anziana che giorno dopo giorno si recava sulla sua tomba nel cimitero comunale di Bergamo.
Dopo la morte di suo marito, Erminia aveva deciso di trasferirsi in via Beato Angelico proprio nei pressi del cimitero. In questo modo nonostante la sua età, ha potuto recarsi continuamente a trovare la sua dolce metà fino a quando, non ha perso la vita.
La tragedia è avvenuta proprio nella giornata di San Valentino verso le ore 13, quando l’anziana è stata trovata priva di sensi accanto alla tomba del marito. Quest’ultima infatti, è stata colpita da un infarto per cui non c’è stato niente da fare.