Tragedia a Vittoria, il ballerino Angelo Marotta ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Quest’ultimo era diventato noto al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione a Tu si que vales, programma ideato da Maria De Filippi.
Angelo stando a quanto ricostruito dagli inquirenti si trovava a bordo della sua macchina quando ha perso il controllo sbattendo contro un’altra macchina. Il tutto sarebbe avvenuto la mattina intorno alle ore 5:30 mentre il ballerino si stava dirigendo verso casa.
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati vani. Insieme all’ambulanza sono arrivate anche le Forze dell’Ordine che fin da subito hanno effettuato i vari rilievi per capire le cause della morte.
Tragedia a Vittoria, è morto Angelo Marotta: ballerino di Tu si que vales
Stando alle prime affermazioni, Angelo Marotta sarebbe morto a seguito di un colpo di sonno o di un malore. Il 63 enne era diventato un volto noto dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5.
Grazie alla sua grande simpatia e alla sua passione per il ballo, Angelo aveva conquistato il pubblico a casa e i giudici di Tu si que vales. La sua morte ha gettato la comunità di Vittoria nello sconforto più totale stringendoli nel dolore della sua famiglia.
Dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 le sue esibizioni avevano fatto il giro dei social. Nella giornata di ieri sono tante le persone che hanno deciso di ricaricare e condividere una delle sue ultime esibizioni in tv dedicandogli un ultimo saluto.
Angelo a Tu si que vales si era presentato mostrando il suo ballo acrobatico che aveva scatenato sorrisi e risate tra i giudici. In particolar modo Gerry Scotti aveva apprezzato il suo modo di fare e la sua grande energia tanto da alzarsi in piedi fischiando e applaudendo a più non posso.