Tragedia al Luna Park di Orlando, più precisamente in Florida. A perdere la vita è un giovane ragazzo di soli 14 anni Tyre Sampson che nella giornata di giovedì scorso, è precipitato dalla Free Fall.
Quest’ultimo è così morto dopo aver fatto un volo di circa 120 metri di altezza. Una morte inaspettata che ha segnato per sempre la famiglia del giovane ragazzo che ora piange la sua assenza.
Prima di perdere la vita, stando a quanto riporta il portale Fanpage, l’adolescente avrebbe capito che qualcosa non stava andando bene. È proprio lui poco prima della sua morte a pronunciare una frase che spezza il cuore di tutti.
A raccontare gli ultimi istanti di Tyre Sampson è suo padre Yarnell direttamente alla tv e alla stampa americana. Stando a quanto riportato dal genitore, il 14enne aveva capito che qualcosa sulla giostra non stava funzionando nel modo giusto ma purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Tragedia al Luna Park: 14enne cade da una giostra
Nel giro di pochi secondi la giostra in cui si trovava Tyre ha cominciato a muoversi in modo irregolare prima di scivolare nel vuoto. Il padre ha spiegato a WOFL-TV: “Quando la corsa è partita, è stato allora che si è sentito a disagio. Ha pensato che l’imbracatura si stesse muovendo”.
“Ha cominciato ad agitarsi. Ha detto loro che non si sentiva sicuro e che se gli fosse successo qualcosa, avrebbero dovuto dirci quanto ci amava” spiega il genitore pieno di dolore.
Dopo la tragedia avvenuta lo scorso giovedì sono iniziate le indagini che tutt’ora stanno andando avanti per capire cosa sia realmente accaduto. A parlare di quanto accaduto è anche lo sceriffo di Orange, John Mina che ha spiegato: “Sembra essere solo una terribile tragedia. Ma vedremo più avanti in cosa si tradurrà”.