Tragedia di Stresa, il piccolo Etian continua a lottare per sopravvivere dopo aver perso entrambi i suoi genitori, il fratellino e i due bisnonni. L’interno Paese ha deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare il bambino di soli 5 anni che, nel disastro di domenica ha perso tutta la sua famiglia. Il tutto è accaduto lungo la funivia al Mottarone ed ora, Eitan è l’unico sopravvissuto che da tantissime ore sta lottando contro la morte.
I genitori di origine israeliana si chiamavano Amit Biran e Tal Peleg ed avevano rispettivamente 30 e 26 anni, residenti a Pavia. Il fratellino Tom di soli 2 anni ha perso la vita nell’impatto e l’unico sopravvissuto è proprio il bambino di 5 anni. Insieme a loro c’erano anche il nonno di Tal di 81 anni e sua moglie 71enne.
Tragedia di Stresa, il piccolo Eitan lotta per sopravvivere: Per lui aperta una raccolta fondi
La Fondazione Scuola insieme alla Comunità Ebraica di Milano, hanno aperto una raccolta di emergenza alla fine di assistere la famiglia ma soprattutto il bambino di 5 anni. La stessa Fondazione ha spiegato che: “Amit lavorava presso la Scuola e accoglieva ogni giorno con il suo sorriso i nostri figli. Mai come questa volta ogni piccolo contributo fa la differenza. Vi chiediamo quindi di partecipare ed aiutarci ad assisterli in questi giorni di enorme tristezza”.
Un gesto pieno d’amore quello fatto dalla Fondazione e dalla Comunità Ebraica che davanti alla tragedia di Stresa non si sono voltati. Il piccolo Eitan che tutt’ora sta lottando per la vita è arrivato in ospedale con le gambe fratturate e con diversi traumi. Per aiutare il bambino di 5 anni, basterà tramite la pagina “Dona Ora” del sito della Fondazione fare un bonifico bancario inserendo nella causale “Raccolta fondi per aiuto famiglia Amit Biran”. A: Fondazione per la Scuola della Comunità Ebraica di Milano BPER Banca IBAN: IT62F0538701615000042207490.
Photo in evidenza via: Corriere.it
Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2021 ore 05:30