Un’altra tragedia in casa e del tutto improvvisa ha sorpreso la comunità di Camisano Vicentino, in provincia di Vicenza. Nella giornata di ieri sono tante per persone che hanno fatto visita alla famiglia, per salutare un’ultima volta la piccola vittima morta in circostante inspiegabili.
Una morte arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di quello che era solo un adolescente con tutta la vita davanti e con tantissimi sogni nel cassetto. I cittadini scossi da quanto è accaduto, si sono stretti in un abbraccio grandissimo nei confronti dei genitori che, per l’ultima volta hanno salutato il loro piccolo e coraggioso figlio.
In particolar modo ad essere sconvolta da quanto accaduto davanti ai propri oggi è la mamma della vittima che, non ha potuto far niente per salvarlo. Vediamo cosa è accaduto al giovane Christian che, ha perso la vita a solo 16 anni.

Tragedia in casa, Christian muore a 16 anni davanti agli occhi della mamma
Sembrava un giorno come un’altra quando il giovane Christian ha accusato un forte malore improvviso mentre si trovava in casa. Sintomi simili a delle crisi epilettiche e poi un malore che non ha lasciato scampo al 16enne che, si è spento davanti agli occhi della sua mamma.
A riportare la sua triste storia è il Giornale di Vicenza che, insieme a tutta la comunità e alla famiglia non riesce a darsi una spiegazione di quanto accaduto. Neanche i medici sanno spiegare cosa sia accaduto a Christian e quale malattia lo abbia colpito in modo del tutto improvviso.
L’adolescente si trovava a casa con sua mamma Marika Trevisan quando, ha accusato un malore che lo ha portato alla morte. I sanitari del 118 hanno cercato in ogni modo di rianimare il ragazzo sia in casa che durante l’arrivo in ospedale ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
A parlare al Giornale di Vicenza è suo padre Nicola Castelli che spiega: “Era un ragazzo splendido e non ha fatto in tempo a godersi la vita. Non sappiamo la causa della morte, attendiamo l’esito dell’autopsia”.
“o ero al lavoro, ma mia moglie ha detto che improvvisamente ha avuto dei sintomi simili a quelli di una crisi epilettica e che poi è collassato sul divano. Problemi di salute? No, stava bene. Era una roccia. Un pezzo di ragazzo alto un metro e 80” ha terminato il genitore.
Rimane quindi ancora del tutto sconosciuta la causa che ha portato Christian alla morte improvvisa. Nei prossimi giorni sarà svolta l’autopsia sul corpo del 16enne per capire cosa sai realmente accaduto.
Photo in evidenza via: IlMattino.it