Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • Ricette
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Tragedia in casa, Christian muore a 16 anni davanti alla mamma: “Stava bene, è inspiegabile”

Tragedia in casa, Christian muore a 16 anni davanti alla mamma: “Stava bene, è inspiegabile”

Il giovane Christian si è spento improvvisamente davanti agli occhi della mamma che, non ha potuto fare niente per salvarlo. Il papà: “Stava bene, è inspiegabile”

Sarah Fratocchi by Sarah Fratocchi
6 Febbraio 2023
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un’altra tragedia in casa e del tutto improvvisa ha sorpreso la comunità di Camisano Vicentino, in provincia di Vicenza. Nella giornata di ieri sono tante per persone che hanno fatto visita alla famiglia, per salutare un’ultima volta la piccola vittima morta in circostante inspiegabili.

Una morte arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di quello che era solo un adolescente con tutta la vita davanti e con tantissimi sogni nel cassetto. I cittadini scossi da quanto è accaduto, si sono stretti in un abbraccio grandissimo nei confronti dei genitori che, per l’ultima volta hanno salutato il loro piccolo e coraggioso figlio.

LEGGI ANCHE:

Nicoletta Saracco muore a 33 anni di tumore al seno: “Prima vivevo una vita bellissima”

Ruba cibo per 8 euro, la lettera del ladro condannato ad un anno: “Mi scuso, avevo fame”

In particolar modo ad essere sconvolta da quanto accaduto davanti ai propri oggi è la mamma della vittima che, non ha potuto far niente per salvarlo. Vediamo cosa è accaduto al giovane Christian che, ha perso la vita a solo 16 anni.

Tragedia in casa Christian morto a 16 anni

Tragedia in casa, Christian muore a 16 anni davanti agli occhi della mamma

Sembrava un giorno come un’altra quando il giovane Christian ha accusato un forte malore improvviso mentre si trovava in casa. Sintomi simili a delle crisi epilettiche e poi un malore che non ha lasciato scampo al 16enne che, si è spento davanti agli occhi della sua mamma.

A riportare la sua triste storia è il Giornale di Vicenza che, insieme a tutta la comunità e alla famiglia non riesce a darsi una spiegazione di quanto accaduto. Neanche i medici sanno spiegare cosa sia accaduto a Christian e quale malattia lo abbia colpito in modo del tutto improvviso.

L’adolescente si trovava a casa con sua mamma Marika Trevisan quando, ha accusato un malore che lo ha portato alla morte. I sanitari del 118 hanno cercato in ogni modo di rianimare il ragazzo sia in casa che durante l’arrivo in ospedale ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

A parlare al Giornale di Vicenza è suo padre Nicola Castelli che spiega: “Era un ragazzo splendido e non ha fatto in tempo a godersi la vita. Non sappiamo la causa della morte, attendiamo l’esito dell’autopsia”.

“o ero al lavoro, ma mia moglie ha detto che improvvisamente ha avuto dei sintomi simili a quelli di una crisi epilettica e che poi è collassato sul divano. Problemi di salute? No, stava bene. Era una roccia. Un pezzo di ragazzo alto un metro e 80” ha terminato il genitore.

Rimane quindi ancora del tutto sconosciuta la causa che ha portato Christian alla morte improvvisa. Nei prossimi giorni sarà svolta l’autopsia sul corpo del 16enne per capire cosa sai realmente accaduto.

Photo in evidenza via: IlMattino.it

Related Posts

2. Nicoletta Saracco muore a 33 anni
attualità

Nicoletta Saracco muore a 33 anni di tumore al seno: “Prima vivevo una vita bellissima”

26 Marzo 2023
Ruba cibo per 8 euro
attualità

Ruba cibo per 8 euro, la lettera del ladro condannato ad un anno: “Mi scuso, avevo fame”

25 Marzo 2023
Mamma Iolanda muore dopo un intervento
attualità

Mamma Iolanda muore dopo un intervento, l’insegnante di 51 anni lascia quattro figli

25 Marzo 2023
madonna che lacrima a Trevignano scultore rivela il trucco
attualità

Madonna che lacrima a Trevignano, scultore svela il trucco: “Ecco come fa la statua a lacrimare”

24 Marzo 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

I segni zodiacali più fortunati
Oroscopo

I segni zodiacali più fortunati, per chi la primavera 2023 porterà buone notizie?

26 Marzo 2023
2. Nicoletta Saracco muore a 33 anni
attualità

Nicoletta Saracco muore a 33 anni di tumore al seno: “Prima vivevo una vita bellissima”

26 Marzo 2023
Oroscopo di paolo fox
Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox previsioni dal 27 marzo al 2 aprile: stravolgimenti importanti per l’ Acquario

26 Marzo 2023
Oroscopo del giorno domenica 26 marzo,
Oroscopo

Oroscopo del giorno domenica 26 marzo, sfide da superare per i Bilancia

25 Marzo 2023
Oroscopo Aprile 2023
Oroscopo

Oroscopo Aprile 2023, quali saranno i segni più fortunati durante il mese della Pasqua?

25 Marzo 2023
oroscopo di branko
Oroscopo

Oroscopo di Branko dal 27 marzo al 2 aprile, le previsioni: soddisfazioni in arrivo per l’Ariete

25 Marzo 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Ricette
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.