Un dolore grandissimo quello che stanno vivendo i genitori del giovane Flavio che, ha salutato la sua vita troppo presto segnando così una nuova tragedia in Sicilia. Aveva solo 15 anni Margeri che ha detto addio a tutta la sua famiglia, agli amici e alla comunità di Marsala che l’ha visto crescere.
Nelle ultime settimane sono tantissimi i giovani ragazzi che stanno perdendo la vita a bordo dei loro scooter o per mano di altre persone.
In un primo momento quest’ultimo era rimasto gravemente ferito ed ha lottato fino alla fine pur di riuscire a riabbracciare la propria mamma e il proprio papà.
Il suo sorriso, i suoi occhi sempre gioiosi si sono così spenti a distanza di circa 21 giorni da quel bruttissimo 15 gennaio. Ecco cosa è realmente accaduto a Flavio in una mattinata che sembrava come tante.

Tragedia in Sicilia, Flavio morto a 15 anni dopo 21 giorni di agonia
Era il 15 gennaio quando il giovane Flavio Margeri era rimasto ferito dopo aver perso il controllo del proprio scooter finito contro un palo. Per ben 21 giorni l’adolescente ha cercato di combattere con tutte le sue forze ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
Fin da subito le sue condizioni di salute sono apparse molto gravi secondo i medici dell’Ospedale di Marsala. Nella mattinata di ieri purtroppo, Flavio ha perso la vita nonostante le lunghe preghiere dei suoi genitori e i forti pensieri di tutta la comunità.
L’adolescente frequentava l’Istituto Tecnico Tecnologico Giovanni XXIII-Cosentino di Marsala. A salutarlo nelle ultime ore è anche la scuola che, all’interno del proprio profilo social ha salutato per sempre Flavio e il suo grande sorriso.
Sono proprio quest’ultimi ad affermare: “Quando una giovane vita si spezza, anche il cielo piange. Ciao Flavio, che la terra ti sia lieve e che il tuo sorriso possa continuare a splendere anche da lassù”. Fino alla fine infatti, tutti hanno atteso un miracolo che purtroppo non è mai avvenuto.