Tragedia in vacanza sulla spiaggia di Calada in Portogallo. A perdere la vita è stato un padre di famiglia che ha cercato di salvare le sue due figlie di 9 e 12 anni che rischiavano di affogare. Sembrava una giornata all’insegna della felicità e del sole quanto, un papà di soli 45 anni ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco. L’uomo infatti, si era gettato in acqua con l’intento di salvare le sue due figlie in difficoltà a causa delle correnti.
Purtroppo però, una volta tuffatosi in acqua è stato colpito da un arresto cardiaco fatale, riportato in riva grazie all’aiuto di alcuni bagnanti. Nonostante i soccorsi tempestivi però, per l’uomo non c’è stato niente da fare ed è morto pochi istanti dopo essere entrato in acqua. Il tutto è accaduto in Portogallo ma in poco tempo la notizia ha fatto il giro del mondo.
Tragedia in vacanza, padre perde la vita in acqua per salvare le sue figlie di 9 e 12 anni
La notizia è stata riportata da Metro.co.uk, la vittima di chiamava Trevor Pelling ed aveva solamente 45 anni. L’uomo di origini britanniche ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco ed è stata vano il tentativo di rianimarlo da parte dell’infermiera che si trovava sulla spiaggia. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del servizio antincendio di Ericeira che hanno cercato in tutti i modi di salvare il povero Trevor.
Le due giovani ragazze di 9 e 12 anni sono state poi portate all’ospedale di Lisbona accompagnate dalla mamma. Le loro condizioni sembrerebbero stabili nonostante il grande dolore per la perdita del proprio padre. Una tragedia inaspettata che ha visto la vita di Trevis Pelling spezzata per salvare le proprie figlie.