Tramontano Giulia, il piccolo Thiago poteva essere salvato? Questa è una delle domande che negli ultimi giorni tanti cittadini si stanno domandando in attesa dell’autopsia. La giovane Giulia Tramontano ha perso la vita a causa del suo fidanzato Alessandro Impagnatiello che dopo un’accesa discussione ha compiuto il gesto inaspettato.
Quest’ultimo ha affermato come sia arrivato a compiere il tutto perché stanco e stressato dalla situazione che si era creata nelle ultime settimane. Giulia infatti, aveva organizzato un incontro con l’altra donna per parlare e capire dettagli importanti di questa situazione.
Tra le due donne dopo un confronto è nata una grande solidarietà tanto da essere pronte ad aiutare l’un l’altra. Purtroppo però, questo non è accaduto perché Alessandro la stessa sera ha segnato per sempre la vita della sua fidanzata.
Dopo aver nascosto il tutto, a distanza di giorni è lo stesso ragazzo a confessare tutto ed a trovarsi ora all’interno del carcere di San Vittore a Milano. Ora la famiglia di Giulia attende l’autopsia che potrà confermare ma soprattutto spiegare in modo dettagliato gli ultimi istanti di vita di Tramontano.
Tramontano Giulia, il piccolo Thiago poteva salvarsi? La verità sulle prossime indagini

Nella giornata l’avvocato di Alessandro sarà invitato a nominare un perito che, potrà assistere all’autopsia di Giulia e del piccolo Thiago che, sarà fissata per mercoledì. Nel mentre sembrerebbe sempre più scontata e quindi confermata la possibilità che Impagnatiello possa ottenere il massimo degli anni di carcere.
Quello che però vogliono sapere tutti gli italiani ma in particolar modo la famiglia di Giulia Tramontano, è se realmente con un soccorso tempestivo il piccolo Thiago si sarebbe potuto salvare.
L’autopsia infatti, sarà determinante per precisare se la povera Giulia abbia sofferto o meno e se, il bambino si sarebbe potuto salvare se, Alessandro, avrebbe chiamato i soccorsi. Inoltre, quest’ultima darà la possibilità alla famiglia di sapere se il feto sarebbe stato pronto per nascere oppure no.