lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Sono tre ma due di loro non dovevano esserci, i nonni li hanno strappati alla morte
Miracoli e Testimonianze

Sono tre ma due di loro non dovevano esserci, i nonni li hanno strappati alla morte

Sono tre ma due di loro non dovevano esserci, i nonni li hanno strappati alla morte

La storia di due nonni che sono riusciti a salvare i loro nipoti, tre gemelli. Sono tre, infatti, ma due di loro, purtroppo, non dovevano esserci. Sentiamo molte storie, molti miracoli che ci lasciano senza parole, e questa è fortunatamente a lieto fine.

Oggi, siamo abituati a vedere i miracoli e le testimonianze in maniera diversa. Rivolgere le nostre preghiere al cielo non è da tutti. Eppure, chi ha il cuore puro e l’anima con la fede può chiedere aiuto al Signore, e lui saprà come risponderci.

Non riusciamo più a vedere l’opera di Dio, ma Dio interviene ogni giorno nelle nostre vite. Sì, lui è grande ed è sempre accanto a noi.

Il racconto di oggi è quello di tre gemelli americani. Ai genitori, Michael Conneely e la moglie Dyana, era stato consigliato di abortire due gemelli.

Il motivo? Stando a quanto dicevano i medici, non ce l’avrebbero fatta. La famiglia, originaria dell’Illinois, ha deciso di rivolgersi alle preghiere.

Poi, il miracolo: quando si è avvicinato il momento del parto, alla 35° settimana, alla fine la Dyana ha dato alla luce tre bambini del tutto sani.

Il lieto fine: due di loro non dovevano esserci

Liam, Aidan e Connor stavano benissimo. Oggi hanno 11 anni, sono perfettamente in salute e non hanno alcun problema.

Trascorrono la loro vita in modo normale: sono molto intelligenti, vanno bene nello studio, amano fare sport e in particolare modo il baseball.

La loro storia è stata narrata da varie testate negli anni, proprio per la catena di preghiere e di solidarietà che ha contraddistinto il finale.

Sono stati i loro nonni, infatti, a dare via una catena di preghiera che coinvolse, all’epoca, la maggior parte degli Stati Uniti.

Nonostante le affermazioni dei medici, i bambini ce l’hanno fatta. E la mano di Dio, ne siamo certi, è stata posata sulle loro teste. Immenso!

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....