La tronista di Uomini e Donne di recente ha commosso l’intero studio e i telespettatori a casa confessando un retroscena inaspettato. Il programma condotto da Maria De Filippi nella maggior parte delle volte riesce ad unire e formare coppie che nel corso degli anni consolidano la loro relazione allargando la propria famiglia.
Sono tanti i volti noti del piccolo e grande schermo che grazie alla conduttrice sono riusciti a raggiungere i propri obbiettivi. L’amore al centro del talk show ha commosso l’intero studio nella giornata di ieri grazie ad alcune parole arrivate dritte al cuore delle persone.
Da sempre Maria De Filippi supporta, incoraggia, ascolta e consiglia i ragazzi e le ragazze che affrontare un importante percorso. Di recente però, alcune parole della da una giovane ragazza hanno commosso tutto lo studio, i parterre ma anche la stessa De Filippi.
Il suo grande cuore nonostante la scomparsa di Costanzo, è ancora pronto ad aiutare gli altri e a proteggere le persone più deboli. A spendere delle importanti parole dei confronti della nota conduttrice, è uno dei volti che in questi ultimi mesi ha conquistato tutti con la sua dolcezza.
Tronista di Uomini e Donne rivela: “Maria De Filippi mi ha salvato la vita”

Stiamo parlando di Lavinia Mauro nonché tronista di Uomini e Donne nella giornata di ieri ha fatto la sua scelta. Quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma con Alessio Cornivo ma prima ha voluto dedicare parole importanti alla padrona di casa.
Lavinia visibilmente emozionata ha commosso tutto lo studio e la stessa Maria attraverso la sua dolcezza e la sua purezza. La giovane ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime lasciandosi andare ad un lungo abbraccio tra le stesse braccia della conduttrice.
Questo perché, stando alle parole della ex tronista, Maria è riuscita a qualche modo a “salvarla” da un periodo particolarmente buio dovuto alla sua ansia e alla angoscia. “Volevo ringraziarti oggi per tutto quanto. Vorrei ringraziare tutti quanti dietro di avermi supportata e sopportata”.
“Vi voglio un gran bene, siete diventati casa. Non vi libererete di me, perché verrò a trovarvi spesso. Ho una cosa per Chiara (un mazzo di fiori con un biglietto) che è stata come una sorella per me. Grazie Claudio e Claudia. E poi c’è un pensierino per te Maria (un mazzo di fiori con un bigliettino). Leggilo solo tu” termina Lavinia.