Trova la madre morta all’interno della sua abitazione e sotterra il suo corpo in giardino. La donna dal nome Melissa Lockhart è stata arrestata dalla polizia nello stato della Georgia negli Usa, con l’accusa di aver occultato il cadavere della propria madre. L’anziana di soli 67 anni, Miriam Lynn Lockhart è stata così ritrovata il 3 giugno proprio dalla polizia dopo una segnalazione importante in merito all’abitazione.
La figlia dell’anziana ha giustificato il suo folle stesso davanti alla polizia spiegando di non voler lasciare andare la propria mamma. Melissa ha seppellito il corpo della donna all’interno del giardino della propria abitazione, senza dichiarare a nessuno la morte della 67enne. Dopo la segnalazione, la Polizia ha arrestato la giovane donna con l’accusa di occultamento di cadavere.
Trova la madre morta e la sotterra in giardino: “Non volevo lasciarla andare via”
Gli agenti arrivati sul posto hanno fin da subito trovato la giovane 43enne con un ginocchio rotto. A seguito di questo, sono arrivati i soccorsi medici per portare Melissa in ospedale. È proprio nelle perquisizioni successive che all’esterno della casa che è emerso il corpo della madre. In giardino infatti, c’era una fossa non molto profonda scavata appositamente per contenere il cadavere dell’anziana.
Melissa Lockhart ha giustificato il suo folle gesto affermando: “Non volevo la portassero via o che la tagliassero tutta nell’autopsia”. Quest’ultima infatti, non voleva che il corpo di sua madre fosse portato via dall’abitazione e che in seguito fosse protagonista di un’autopsia. Ora che il corpo della 67enne è in obitorio, sarà sottoposto ad una autopsia per accertamenti sulla sua morte.
Photo in evidenza via: Agi.it