Trovato morto Sasha, il piccolo bambino di soli 4 anni scomparso da metà marzo insieme a sua nonna mentre cercava di scappare da Kiev. A distanza di diverse settimane il bimbo è stato ritrovato purtroppo senza vita e a dare la spiacevole notizia è proprio sua mamma Anna Yahno.
Il piccolo prima di scappare da Kiev, si trovava nel distretto di Vyshhrod insieme a sua nonna. Entrambi quando sono iniziati i bombardamenti, hanno deciso di scappare per poi risultare dispersi. Fin da subito sono state tantissime le persone che si sono mobilitate e hanno cercato il bambino sperando di ritrovarlo vivo.
Anche diverse celebrità ucraine hanno fatto il possibile per riuscire a mobilitare più agenti possibile nel ritrovamento di Sasha. Purtroppo però, a distanza di diverse settimane è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto mai ascoltare. A confermare la morte del piccolo è proprio sua mamma Anna Yahno all’interno dei propri social.
Trovato morto Sasha, il bambino di 4 anni fuggito con la nonna
La mamma del piccolo ha così annunciato il ritrovamento di Sasha purtroppo senza vita. Una notizia straziante che ha voluto condividere con tutte le persone che si sono mobilitate per cercare il bambino.
“Oggi abbiamo trovato il corpo di Sashenka. Ringrazio chi ha aiutato nella ricerca, ringrazio tutti per le preghiere e la fede, grazie per il sostegno. Sashenka, il nostro angioletto è già in cielo. Oggi la sua anima ha trovato pace” spiega Anna all’interno del suo profilo Instagram.
Un dolore immenso quello della mamma e di tutti i famigliari che si sono stretti a lei per vivere la loro sofferenza nel privato.
Oltre male di Anna Yahno, anche tutti i soccorritori e le persone che si sono mobilitate per cercare il piccolo Sasha si sono dimostrate affrante per la triste notizia.