Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker dovrà versare mensilmente una cifra inaspettata come mantenimento. La storia d’amore tra Tomaso e la conduttrice è giunta al capolinea di comune accordo dopo diversi anni di matrimonio.
A stabilire la somma del mantenimento da parte dell’imprenditore per la sua ex moglie è proprio il giudice. Quest’ultimo infatti, ha deciso una cifra importante che Tomaso dovrà versare per Michelle Hunziker e per i suoi figli.
Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni hanno portato a galla la cifra da capogiro decida nei confronti della conduttrice. Essa è stata decisa in base al grande patrimonio di Tomaso che si aggira intorno ai 300 o 400 milioni di euro.
Svelata la somma del mantenimento di Trussardi per Michelle Hunziker
Il grandissimo patrimonio di Tomaso Trussardi ha dato la possibilità al giudice di stabilire un mantenimento dalla somma inaspettata e da capogiro. I fan di Michelle Hunziker infatti, non si sarebbero mai aspettati di scoprire che la stessa dovrà percepire circa 10 mila euro al mese.
Tomaso dovrà quindi versare 10 mila euro di mantenimento nei confronti della sua ex moglie e delle sue due bambine. La somma mensile scelta dal giudice è proporzionata dal guadagno dell’amministratore delegato della famosa casa di moda.
Nonostante la cifra da capogiro, Michelle Hunziker non ha nessuna intenzione di mettersi da parte e affronterà questa sera la seconda puntata del suo programma. Quest’ultima dopo aver conquistato i telespettatori, è stata scelta come conduttrice di Canale 5 per uno show tutto suo ovvero ‘Michelle Inpossibile’.
La showgirl ancora una volta ha cercato di mettere davanti il lavoro per non pensare alla tristezza arrecatale dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso.