Un dolore grande che ha cancellato ogni speranza di poter veder crescere il piccolo Martin. Quest’ultimo si è spento dopo una lunga lotta contro il tumore al cervello all’età di soli 8 anni, lasciando tutta la sua famiglia con una sofferenza nel cuore.
Ancora una volta il brutto male ha avuto la meglio nei confronti di un bambino che, aveva tutta la vita davanti a sé e che ha cercato in ogni modo di poter guarire. Un destino ingiusto che ha così spezzato senza nessuna possibilità di vita il dolce Martin dal cuore grande e dagli occhi dolcissimi.
Il piccolo si è così arreso perdendo la vita all’interno dell’ospedale di Marcia, in Spagna, dove da diverso tempo era ricoverato. A dare la spiacevole notizia di quanto accaduto e a condividere con i social tutto il suo dolore è il fratello maggiore Rafa.
Tumore al cervello Martin muore a 8 anni, il fratello: “Pensavo ce l’avremmo fatta”

L’uomo ormai 30enne ha sperato e pregato insieme alla sua famiglia che il piccolo Martin potesse riprendersi e guarire. Un sogno purtroppo terminato con una triste scomparsa proprio nei giorni scorsi proprio come riporta Il Mattino.
Quest’ultimo ha dato così la spiacevole notizia attraverso il suo profilo Instagram: “Pensavo che ce l’avremmo fatta. Vola in alto come un Charizard (il suo Pokemon preferito n.d.r.). Come il drago che sei sempre stato. Lascia il peso con noi e vai nel posto dove sono solo i migliori”.
La famiglia di Martin negli scorsi mesi aveva condiviso un appello in cui spiegava e affermava come fossero stati abbandonati dalle autorità competenti. La struttura di riferimento infatti, non era in grado di assistere con le cure dovute il loro bambino, decidendo di abbandonarli senza una seconda soluzione.
Quando accaduto ha così lasciato profondamente segnati i genitori del piccolo ma anche tutti i suoi amici più cari che, speravano in un miracolo.