A Tutti noi Capita nella vita di avere un periodo negativo in cui tutto va storto e in cui ci si sente sfortunati. In questi periodi ci sentiamo davvero circondati da influssi negativi e da emozioni negative quali ad esempio lo stress, l’invidia, la gelosia e tutto quello che la vita ci mette davanti ci sembra davvero irrisolvibile.
Questi periodi negativi Tra l’altro non fanno altro che farci sentire delle persone sfortunate e creano tensione attorno a noi.
Se la prima cosa che ci viene in mente da fare è sicuramente quella di reagire e trovare una soluzione, talvolta questo non è poi così tanto semplice.
Bisogna però ricordarsi che nella vita tutto ha una soluzione e che soltanto alla morte non vi è rimedio.
Esistono al riguardo alcuni metodi che sono utili per poter allontanare proprio le energie negative e che si possono permettere dunque di superare indenni questi momenti di negatività.
Cosa fare quando tutto va storto
La prima cosa da fare è sicuramente quella di cercare di rilassarsi il più possibile, ma non soltanto la mente ma anche il corpo.
Passando più alla pratica, in questi momenti in cui ci sentiamo particolarmente tesi, negativi e fortunati possiamo mettere in atto un rimedio che pare sia risultato davvero molto interessante proprio perché pare attiri la fortuna e allontani i cattivi pensieri.
Si tratta di un rimedio naturale e vi occorreranno dunque alcuni semplici ingredienti.
Ingredienti:
- un ramo di Ruta
- un bastoncino di cannella
- un rametto di prezzemolo
- un chilo di sale marino
- 5 cucchiai di miele
- 5 cucchiai di zucchero
- mezzo litro d’acqua
- alcune gocce di oli essenziali.
Procedimento
Innanzitutto dovrete far bollire nell’acqua la ruta, il prezzemolo e la cannella per circa 5 minuti. Successivamente togliete dal fuoco il contenitore e lasciate raffreddare tutto.
Iniziate la seconda fase di preparazione mescolando il resto degli ingredienti nella vasca da bagno, ovviamente dopo averla riempita con abbondante acqua.
Lasciate l’ infuso con il prezzemolo e la cannella Nelle vicinanze del bagno.
Entrate Dunque nella vasca e fate un bagno rilassante che dovrà durare circa 15 minuti.
Per tutti coloro che non hanno a disposizione la vasca, potranno versare questo contenuto direttamente sul corpo lasciandolo agire per 15 minuti.
Alcuni sostengono che questo rimedio naturale possa avere degli effetti benefici sul corpo e della mente di chi lo pratica e molte persone riferiscono che gli effetti migliori si ottengono quando il bagno lo si fa nel fine settimana.
Se avete trovato interessante questo articolo, condividetelo sui social con i vostri amici.