Ucraina morto anche Semyon, il fratellino di Polina di soli 5 anni che nei giorni scorsi era stato trasportato con urgenza in ospedale. Il piccolo insieme a una delle sue sorelline, ha perso la vita dopo aver lottato con tutte le sue forze all’Okhmatdyt Children’s Hospital dove, si trovava in terapia intensiva.
A riportare la tragica notizia è il portale britannico Tlegraph. Quest’ultimo infatti, ha spiegato come un bombardamento a Kiev ha colpito l’intera famiglia Kudrin. I genitori insieme alla loro figlia Polina, hanno perso la vita sul colpo mentre suo fratello Semyon non ce l’hanno fatta nonostante la tempestiva corsa in ospedale.
Semyon ricoverato in terapia intensiva ha combattuto come un vero e proprio guerriero ma a causa delle gravi ferite riportate, ha perso la vita nella giornata di ieri. Nell’ospedale della capitale è ricoverata anche sua sorella Sofia di soli 13 anni, anche lei in terapia intensiva in condizioni gravi.
Ucraina morto anche Semyon, il fratello di Polina
L’attacco Russo sulla capitale dell’Ucraina ha segnato per sempre la vita di un’intera famiglia. I genitori di Semyon infatti, sono rimasti vittime del bombardamento avvenuto su Kiev. In questi giorni ha portato anche alla morte di Polina e del fratellino di 5 anni.
L’intera famiglia durante una giornata che sembrava come qualsiasi altra, è rimasta bloccata da un blitz comandato dalle forze dell’orsine russe a Kiev. Quest’ultime avevano come obiettivo quello di individuare da centrare con i raid aerei, colpendo la famiglia che si trovava in strada.
Il piccolo Semyon e sua sorella Sofia sono stati trasportati subito in ospedale e ricoverati in terapia intensiva. Nella giornata di ieri purtroppo, il fratellino di Polina ha però smesso di combattere, lasciando per sempre questo mondo e raggiungendo i suoi genitori in cielo.