Ucraina, è ormai terza guerra mondiale e Nostradamus aveva previsto tutto. Anche il 2022 purtroppo è stato interessato da profezie e studi da parte di esperti e chiaroveggenti. Non sono mancate, quindi, in queste prime settimane le profezie e più nel dettaglio le profezie di Nostradamus.
Secondo gli esperti, pare che Nostradamus abbia lasciato degli scritti e previsioni anche su una possibile terza guerra mondiale.
Ebbene, alla luce di quanto accaduto in questi giorni, le profezie di Nostradamus sembrano essere più vere che mai.
Ucraina, la profezia di Nostradamus sulla possibile Terza guerra mondiale
Putin ha accattaco l’Ucraina, ed il possibile coinvolgimento di tutto il mondo sembra essere ormai più che certo. Sono in tanti a chiedersi cosa accadrà nelle prossime ore, nei prossimi giorni. In molti si chiedono che la situazione non fosse stata già prevista da chiaroveggenti e appassionati.
Andando a rileggere le scritte di Nostradamus, il noto astrologo francese, pare che quest’ultimo abbia proprio previsto questa guerra.
RIferendosi molto probabilmente a questo conflitto, sembra che Nostradamus parlasse della guerra tra i tre re o tre fratelli. I tre in questione, potrebbero essere i tre capi di Stato oovvero Vladimir Putin, Joe Biden e Jens Stoltenberg.
“Attraverso i tre fratelli il mondo finirà nei guai. I nemici prenderanno una città marittima. Fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri”.
Questo quanto tradotto dagli esperti e che sembrano essere proprio le parole del noto astrologo francese. La città marittima potrebbe essere Odessa, che si trova ovviamente in Ucraina.
La peste, invece, potrebbe essere la pandemia da Covid-19.Ad aver previsto anche la Terza guerra mondiale pare sia stato Albert Einstein.
All’indomani della fine della Seconda guerra mondiale, sembra che l’uomo abbia pronunciato una frase profetica.“Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale, ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni.”