L’ultimo appuntamento del dating show di Canale 5 UeD, condotto da Maria De Filippi, ha iniziato con la conduttrice che ha invitato Gemma, Maurizio ed Elena ad accomodarsi al centro dello studio.
La conduttrice ha così mandato in onda un filmato che riprende la dama di Torino, il cavaliere ed i due opinionisti soli in studio. A quel punto, è avvenuta una telefonata con Serena, l’amica di Maurizio che, secondo Gemma, l’avrebbe aiutato ad organizzare alcuni eventi.
Ovviamente, la donna ha prontamente dato contro Gemma ed ovviamente appoggiato Maurizio. Nella puntata di ieri, Maurizio ha continuato imperterrito a difendersi dalle accuse, facendo notare che Gemma non ha partecipato agli eventi per scelta sua.
UeD, Maria De Filippi perde la pazienza con Aurora

Secondo l’opinionista Gianni Sperti, Maurizio è molto bravo a cambiare le carte in tavola a suo piacimento. Molto nervoso, ha così dichiarato: “Questo l’hai imparato in un corso di comunicazione. Qui non siamo sprovveduti e scemi”.
Maria ha poi fatto sapere la richiesta di Gemma, cioè di poter ascoltare la conversazione avvenuta tra Aurora Tropea e Maurizio durante il momento del ballo, della registrazione precedente. Con questo, ha voluto poi far notare come in studio non ci sia obiettività.
Precisamente, Aurora crede che a Uomini e Donne molti personaggi vengano tenuti per mesi, mentre ad altri gli dà giusto il tempo di fare una conoscenza veloce. Questo ha fatto subito pensare i telespettatori, se davvero Aurora è di questa veduta, perché continua a stare all’interno del programma?
Maria, che non accetta questo tipo di allusioni si scalda, chiedendoli di fare immediatamente i nomi delle coppie tenute per fare spettacolo. Aurora allora cita i nomi di Silvio e Donatella, che però in realtà hanno appena chiuso.
Maria De Filippi a UeD si è lasciata andare con uno sfogo molto forte: “Al di là di quello che succede tra Donatella e Silvio, la redazione capisce se ci sarà il lieto fine. Infatti, tra loro è finita. Io ti ho invitato a uscire? Ricordati bene, perché non mi sembra, hai sempre il recall di tutte le puntate anche più di me!”.
Aurora continua con la sua linea di pensiero, rimanendo convinta che Maria abbia cercato di convincere sia lei che Marco, a lasciare il programma. Maria ha quindi perso le staffe, dicendo: “Se ho detto questo, avrete detto qualcosa per cui a me è venuta questa domanda. Io prima di chiedere di uscire ne passa, perché sono stata educata”.
“Io ora faccio prendere il video. Non ti è chiaro perché Donatella e Silvio non sono usciti? Vorrei sapere quali altre coppie che fanno sesso continuo non sono uscite? Quali sono? Dici nel video dici che qui non c’è obiettività!”.
Aurora poi, decide di cambiare linea di tiro, dicendo che le sue parole erano rivolte a Tina e Gianni, che hanno da sempre un comportamento poco piacevole sia con Lei che con Maurizio. Gianni allora decide di prendere parola: “Io quando faccio quella domanda è perché penso che fingano e li metto alla prova. Tu Aurora non fai altro che istigare ogni puntata”.
Anche Roberta di Padua, Barbara De Santi e Gemma interviene, ammettendo che anche per loro Aurora ha sempre cercato di creare polemiche con tutti, sul suo conto all’interno dello studio del programma.