Riccardo Guarnieri non smette di lasciare lo studio senza parole e ancora una volta a UeD scoppia un l’ennesimo scandalo che lo vede protagonista. Il cavaliere del Trono Over sembra non riuscire a trovar pace in particolar modo con le varie dame che si trova di fronte in queste ultime settimane.
Dopo la discussione con Ida Platano e la chiusura definitiva con Gloria, Riccardo sembra cambiare completamente le carte in tavola prendendo un’importante decisione. Un momento davvero complicato per quest’ultimo che non riesce a trovare una persona che possa prendersi cura del suo amore ma soprattutto dei suoi sentimenti.
Nel corso degli ultimi mesi Guarnieri ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Gloria a seguito di una mancanza di fiducia nei suoi confronti. Questo, nonostante le sue scuse, è bastato per terminare il loro rapporto insieme salutandosi definitivamente.
A prendere questa decisione è stato il cavaliere che, stando alle anticipazioni deciderà di tornare sui suoi passi cercando e riprovandoci con una sua ex. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
UeD, Riccardo Guarnieri torna dall’ex: bufera al centro studio

L’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo aver provato ad avviare nuove conoscenze con le dame del parterre, ha deciso improvvisamente di tornare sui suoi passi. Questo, l’ha portato alla decisione di cercare nuovamente una sua ex con il quale, le cose erano andate di male in peggio.
Inaspettatamente infatti, Guarnieri ha deciso di riprendere la conoscenza con Roberta Di Padua. Nonostante il loro sia un amore finito ormai da diversi anni, sembra che il forte e l’attrazione fisica sia sempre rimasta.
Una decisione che ha scatenato un vero e proprio scompiglio all’interno dello studio di Uomini e Donne che, ancora una volta ha criticato il cavaliere. Fu la stessa Roberta a sottolineare durante una sfilata come Riccardo fosse ancora l’unico ad attrarla sia fisicamente che mentalmente.
La scelta di tornare sui suoi passi ha scatenato la rabbia di Gianni Sperti, di Tina Cipollari ma anche di alcuni volti del parterre che l’hanno definito in modo negativo. Un vero e proprio botta e risposta al quale è dovuta intervenire anche Maria De Filippi cercando di rimettere la situazione in ordine.
Riccardo Guarnieri ha così ripreso a frequentare Roberta dando vita a tanti commenti negativi anche da parte dei social. I telespettatori infatti, non hanno per niente approvato il suo comportamento e il nuovo incontro con la Capua.