Un appello dalle parrocchie è rivolto a tutte le persone che vogliono salutare per l’ultima volta la piccola Aurora. La bambina di soli due anni ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di una bruttissima malattia che, non le ha dato nessuno scampo.
A lanciare questa importante iniziativa sui social sono stati i parroci Don Nicola, Don Pietro e Don Andrea. Quest’ultimi sono i preti delle parrocchie di Illasi, Cellore, Tregnago, Cogollo e Centro che, da mercoledì fino alla giornata di oggi pregheranno per Aurora. La bimba di soli due anni è morta per una forma di meningite fulminante.
La piccola ha perso la vita all’interno dell’Ospedale San Bortolo in cui era ricoverata. I suoi funerali si svolgeranno nella giornata di sabato 18 dicembre alle ore 10 nella chiesa di Tregnago. A seguito della sua morte, sul profilo Facebook delle Parrocchie è stato pubblicato un messaggio pieno d’amore e di grande affetto.
Un appello dalle parrocchie per la morte della piccola Aurora
Don Nicola, Don Pietro e Don Andrea hanno raccolto e riunito tutti i fedeli per mandare un ultimo messaggio di affetto ad Aurora e per donare coraggio alla sua famiglia. Quest’ultimi hanno così richiesto l’accensione di una candela da lasciare sulle finestre durante le serate di preghiera che, si sono tenute e si terranno nelle varie parrocchie.
Un momento di estremo amore nei confronti di tutta la famiglia di Aurora che ha visto spengersi la propria bambina. I parroci all’interno della pagina Facebook hanno lasciato i vari appuntamenti e tutte le informazioni per unirsi alla loro preghiera.
La piccola aurora di soli due anni ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di una meningite fulminante. All’interno dell’Ospedale San Bortolo anche altri due bambini piccoli sono stati ricoverati per infiammazione ma per fortuna si trovano fuori pericolo.