Un malore improvviso ha segnato per sempre la vita di una giovane 18enne con un futuro pieno di sogni da realizzare. L’ennesima tragedia avvenuta in provincia di Rivoltella, una frazione di Desenzano del Garda a Brescia che ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i cittadini della zona.
Sembrava un giorno come un altro quando, l’intera cittadina è sprofondata nell’immenso dolore per la morte di una giovanissima adolescente.
Tutta Brescia nelle ultime ore si è stretta intorno alla famiglia della ragazza che, ha lasciato un immenso vuoto nel cuore di migliaia di persone.
A perdere drasticamente la vita è la giovane Giulia di appena 18 anni, con tutta la sua vita davanti e con grandissimi sogni nel cassetto. Nessun problema di salute e nessun sintomo sono stati manifestati dalla ragazza poco prima della tragedia.

Un malore improvviso, Giulia perde la vita a soli 18 anni
A dare la dolorosa notizia è stata proprio la sua famiglia che, ha voluto comunicare a tutta la cittadina la scomparsa del loro angelo. Una tragedia che nessuno avrebbe mai pensato di vivere e che, ha così segnato il futuro di Giulia Mascheroni.
La famiglia ha così affermato: “Ci ha lasciato la nostra adorata Giulia”. La 18enne si è sentita male mentre si trovava all’interno della propria abitazione quando, inaspettatamente ha perso i sensi senza svegliarsi mai più.
Subito dopo aver chiamato i soccorsi, è arrivato l’elisoccorso che ha trasferito la giovane urgenza all’Ospedale Civile di Brescia ma purtroppo non c’è stato più niente da fare. L’autopsia svolta sul corpo della ragazza ha svelato la causa ovvero un aneurisma celebrale ovvero una dilatazione di un’arteria cerebrale.
Un dolore grandissimo quello che i genitori di Giulia stanno vivendo e che tutta la cittadina ha scoperto solamente nelle ultime ore. Quest’ultimi infatti, si sono abbracciati alla mamma e al papà della vittima con la speranza di poter alleviare il loro grande dolore.