Questa è la storia di un gatto, Masha, che decide di vegliare su un neonato abbandonato. Il piccolo era stato lasciato in una scatola di cartone, a Obkins, in Russia. Una storia che ci fa capire quanto gli animali possono essere importanti.
Quando il gatto ha trovato il bambino, ha deciso di entrare nella scatola, di riposare al suo fianco e di scaldarlo. L’aiuto e il supporto del gatto è stato infatti provvidenziale. Il piccolo, senza di lui, non sarebbe mai sopravvissuto.
Grazie al suo pelo, Masha ha offerto calore al bambino, che è sopravvissuto al gelo e al freddo. La notizia è riportata dal Central European News. Tutto il mondo si è appassionato alla vicenda, parlando delle festa del gatto Masha!
Poi, quasi avvertendo il pericolo, Masha ha cominciato a miagolare, attirando l’attenzione dei passanti. Ha capito che stava per accadere qualcosa di brutto e fortunatamente c’era qualcuno in ascolto.
Irna Lavora, che abita in quella zona e che si occupa dei gatti randagi, tra cui Masha, ha trovato la scatola di cartone. A quel punto, è cominciata l’operazione di recupero dei piccolo.
Neonato abbandonato salvato da un gatto
Il miagolio di Masha l’ha condotta dal bambino. “Masha si è presa cura del bambino, volendolo proteggere a tutti i costi,” ha detto Irna in una intervista.
I soccorsi sono arrivati subito, grazie alla chiamata tempestiva di Irna. Il neonato, portato in ospedale dai medici, è fuori pericolo.
Masha, però, non voleva lasciare da solo il piccolo: Ruptly Video Agency, infatti, ha riportato di come il gatto tentasse di seguire l’ambulanza.
Di seguito vi lasciamo il video di Masha: il gatto che ha salvato la vita a un neonato abbandonato! I nostri pelosi sono esseri meravigliosi. Capiscono, sanno, comprendono le nostre emozioni e i nostri sentimenti: una storia che ci ha molto commosso.
non ho mai avuto dubbi sugli animali,al contrario degli ” Umani” !!!!!!!
Gli animali hanno molto da insegnare a noi umani
Gli animali hanno solo amore da dare. A me il mio gatto lo scorso hanno mi ha salvato la vita. Arrivato al pronto soccorso mi hanno chiesto come avevo fatto a rimanere abbastanza lucido da riuscire a chiedere aiuto. Gli dissi che fu il gatto mio che fece di tutto per mantenermi sveglio. E disse se non fosse riuscito a mabtenerti sveglio e avessi perso i sensi avresti iniziato a avere prima problemi respiratori, offuscamento vista e infine arresto cardiaco. Quindi io sono vivo solo per merito del mio gatto.
Ma chissà se qualcuno ha avuto almeno il buon cuore di salvare anche il gatto ?
Spero che a questo piccolo neonato venga dato il nome del gatto suo Salvatore e che i due non vengano mai separati ma possano vivere e giocare sempre insieme, un misterioso destino li ha uniti e nessuno dovrà separarli ❤
Io vorrei adottare quel bambino mi dite come si fa? Fatemi sapere notizie
LO VORREI ADOTTARE IO QUEL BAMBINO
Vorrei Adottare questo bambino
…sì ma che fine ha fatto il gatto?
Sarei felicissima di adottare il bambino!! Datemi una risposta. Grazie
Non è faciale adottare bimbi via chat…
La natura ha dotato tutti noi, uomini e animali, dell’istinto. L’ animale spesso lo usa meglio dell’uomo, la cui mente è ottenebrata da pregiudizi e stupidi ragionamenti.
Ciao a tutti… premetto che sono un’amante folle di gatti e cani( ne posseggo 1 e 1). Questo micio è stato formidabile, ma vorrei avere notizie del bimbo… soprattutto mi piacerebbe sapere se posso prendermi cura, con la mia famiglia, di questo bimbo. Ho una ragazzina di 11 anni e mi implora ogni giorno di volere un fratellino o una sorellina, ma per motivi di salute, nn posso accontentarla e tanto meno ho la possibilità economica per poter adottare un bimbo. Ma perché, come in questi casi, nn dare spontaneamente alle famiglie sane i piccoli abbandonati ! Perché!
Dov è finito il gatto che ha scaldato il bambino?