Il Padre Nostro cantato e interpretato da Amedeo Minghi ci riempie il cuore di gioia e di felicità. Profondo e sincero, la preghiera assume un significato che ci rimette in pace con il mondo. La fede ci spinge a chiederci: cosa possiamo fare per gli altri?
Dio vorrebbe che noi fossimo sempre felici, che potessimo ricevere gioia, pace e serenità. Questo non è sempre possibile, poiché i casi della vita sono molteplici e non possiamo prevedere gli ostacoli e i sentieri impervi in cui ci dirigiamo.
Tutto ciò che possiamo fare, però, è riporre le nostre speranze e la fede in Dio, avvicinarci alla preghiera ed essere certi di vivere nel giusto. Aiutiamo i nostri fratelli, le nostre sorelle, non voltiamo le spalle a nessuno.
Nel momento in cui saliremo in cielo, saremo puri, gioiosi, avremo vissuto una vita degna di essere vissuta. Questo fa la differenza, alla fine. Sarà questo a spingerci ad amare davvero, e a farci accogliere tra le braccia di Dio.
Padre Nostro cantato
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Di seguito, potrete trovare il video a cui ci riferiamo. Questa preghiera è una delle più intense, poiché ci mette in comunicazione con Dio. Ci fa capire che noi siamo qui, in Terra, e che nel momento in cui andremo in cielo dovremo essere liberi dai peccati.
La splendida voce di Amedeo Minghi ha interpretato il Padre Nostro cantato in modo meraviglioso. Apriamo i cuori, chiudiamo gli occhi e ascoltiamo la sua splendida voce. Davvero commovente.