Nella giornata del 23 ottobre, è giunta una notizia che ha sconvolto i telespettatori della nota serie televisiva di casa Rai, Un posto al Sole. A quanto pare, uno dei personaggi più amati della serie potrebbe non essere più parte integrante della serie.
Precisamente, secondo quanto detto dall’attore Peppe Zarbo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha dichiarato ai suoi fan e della soap, che dovranno trovare la forza di dire addio all’amatissimo personaggio Franco Boschi.
Attraverso un post caricato sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore di origini siciliane ha pubblicato una foto che ricordava un vecchio momento della soap in questione, che vede la sua messa in onda su Rai Tre.
Un Posto al Sole, Peppe Zarbo “Franco” lascia la soap di Rai 3: “Grazie di tutto”

Con la foto in questione ha voluto festeggiare il 7esimo anniversario della sua messa in onda. Sotto la foto, ha aggiunto la didascalia: “Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole”, ha scritto Zarbo.
Ha poi aggiunto: “È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio”.
E poi, è arrivata quella conclusione che ha sorpreso tutti i fan, sia della soap che dell’attore siciliano. “Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”.
Un posto al Sole è una soap ambientata a Napoli che vede la sua messa in onda tutta la settimana, tranne il fine settimana, cioè, sabato e domenica. Gli ottimi risultati che ha registrato la trasmissione l’ha resa parte integrante del prime time di Rai Tre.
Inoltre, è la prima soap opera italiana più longeva di sempre. Difatti, conta ben più di 6000 episodi registrati, e continua ad avere un gran numero di telespettatori molto affezionati che gli permettono di attenere dei grandi ascolti.