Un super vulcano potrebbe eruttare a luglio, ecco cosa ha svelato il viaggiatore del tempo. Ebbene si, è stata diffusa questa profezia che ha destato parecchia preoccupazione. Il Viaggiatore del tempo ha condiviso una previsione per il 2023 che potrebbe cambiare davvero la storia.
Eruzioni nuove e catastrofiche potrebbero arrivare a luglio, almeno stando a quanto riferito da Il viaggiatore del tempo. Per chi non lo conoscesse, si tratta di Eno Alaric, il quale ha affermato di provenire dal futuro ed esattamente dall’anno 2671.
L’uomo non ha mai mostrato il suo volto sui social ma ha pubblicato di volta in volta vari video con delle profezie sull’avvenire dell’umanità ed anche del mondo.
Il fatto che abbia già vissuto degli eventi, fa si che li possa raccontare.
Un super vulcano potrebbe eruttare a luglio, la profezia del viaggiatore del tempo

La profezia del vulcano. Secondo il viaggiatore del tempo, nel corso del 2023 ci saranno diversi eventi funesti che purtroppo avranno delle conseguenze davvero importanti per il mondo intero.
Nel calendario di Eno Alaric, ci sono tanti eventi che fortunatamente al momento non si sono verificati. Tra le varie profezie che sono state annunciate per il 2023, ci sarebbe anche l’esplosione di un super vulcano che si troverebbe nella parte occidentale degli Stati Uniti.
Questo vulcano dovrebbe eruttare tra pochi mesi, coprendo i cieli statunitensi con una colonna densa di fumo e di cenere. Si tratta di un’eruzione che purtroppo sarà catastrofica e potrebbe causare anche migliaia e migliaia di morti.“Attenzione se pensi che io non sia un vero viaggiatore nel tempo”, ha scritto Alaric ai suoi follower, dando poi tutta una serie di eventi e di profezie che dovrebbero verificarsi in questo 2023.
In realtà, l’agenda inizia con un evento tragico che si sarebbe dovuto verificare il 4 aprile. Alaric parla dell’arrivo di un nuovo virus che emerge dalle calotte glaciali in scioglimento e ce potrebbe infettare oltre 50 mila persone prima di essere debellato.