lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Emozioni Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla (Bellissima da leggere)
Emozioni

Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla (Bellissima da leggere)

un-uomo-andò-da-suo-padre

Un uomo andò da suo padre, una storia sul perdono che ci insegna davvero molto. Perché nei momenti di sconforto, nel buio, dobbiamo sempre cercare di ritrovare la luce. Se vogliamo andarcene da una situazione, assicuriamoci che sia davvero perduta.

L’uomo non sopportava più sua moglie, tanto da prendere una decisione. Tuttavia, a un certo punto, capisce qualcosa di importante. Perché non possiamo mai saperlo, ma le cose possono cambiare da un momento all’altro.

Un uomo andò da suo padre e gli disse: “Padre, non sopporto più mia moglie, voglio ucciderla, ma ho paura che venga scoperto. Mi puoi aiutare?”

Il padre rispose: “Sì, posso, ma c’è un problema. Devi fare in modo che nessuno sospetti che sia stato tu quando lei morirà. Dovrai prenderti cura di lei, essere gentile, grato, paziente, amorevole, meno egoista, ascoltare di più. Vedi questo veleno qui? Ogni giorno ne metterai un po’ nel cibo. Così, lei morirà lentamente.”

Un uomo andò da suo padre: la storia

Dopo qualche giorno, il figlio torna dal padre e dice: “non voglio più che mia moglie muoia! Mi sono reso conto che la amo. E adesso? Come faccio dato che l’ho avvelenata in questi giorni?”

Il padre gli risponde: “Non ti preoccupare! Quello che ti ho dato era polvere di riso. Non morirà, perché il veleno era dentro di te!”

Quando nutrite rancori morite lentamente. impariamo prima a fare la pace con noi stessi e solo dopo saremo in grado di farla con gli altri. Trattiamo gli altri come vorremmo essere trattati noi.

Prendiamo noi l’iniziativa di amare, di dare, di aiutare e smettiamola di pretendere di essere serviti, di approfittare e sfruttare gli altri.

Che l’amore di Dio ci raggiunga ogni giorno perché non sappiamo se avremo tempo per purificare noi stessi con questo antidoto chiamato il perdono.

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...