Nelle ultime sta facendo il giro del mondo un’affermazione che una giovane mamma avrebbe rilasciato nei confronti del suo fidanzato poco prima di partorire. Una giovane ragazza infatti, sembrerebbe già pensare a cosa potrebbe succedere durante e dopo la nascita di suo figlio.
Quello del parto dovrebbe essere un momento pieno di gioia, d’amore ma soprattutto di grande felicità. Non è stato lo stesso però per la giovane Anabel Morales che, all’interno del proprio profilo social ha voluto condividere una richiesta del tutto inaspettata.
La ragazza infatti ha soli 25 anni è sta per partorire il suo secondo bambino quando, ha voluto riprendere attraverso il suo TikTok una scena imprevista. A pochi momenti del lieto eventi, quest’ultima ha sollevato una parentesi davvero importante per ogni mamma.
Il timore per una complicazione o il dubbio che possa succedere qualcosa durante il parto, hanno spinto Anabel a esclamare un’affermazione sorprendente. Quest’ultima infatti, ha raccomandato a suo marito che avrebbe dovuto salvare in caso di problemi legati al parto.
Una giovane mamma al marito prima del parto: “Se devi scegliere tra me e il bimbo, salva me”

La grande paura ha spinto la 25enne a rilasciare una chiara affermazione nei confronti del marito. Dal proprio letto d’ospedale infatti, quest’ultima ha voluto registrare un video TikTok affermando: “Se devi scegliere tra me e il mio bambino, salva me”.
Un’affermazione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo facendole raggiungere più di 7 milioni e mezzo di visualizzazioni. Un’affermazione che ha scatenato diverse polemiche da parte di utenti che descrivevano il suo comportamento davvero egoista.
Nonostante la valanga di critiche, è stata la stessa Anabel a voler descrivere il motivo per il quale ha rilasciato quest’affermazione. La donna infatti, ha spiegato di non voler lasciare i propri figli senza una mamma: “L’ho chiesto a mio marito ieri e lui ha detto “Ti salverò. Possiamo avere un altro bambino, ma non posso avere un’altra te” non è la risposta che mi aspettavo”.
Anabel ha più volte ripetuto il suo punto di vista ma purtroppo in centinaia hanno criticato la sua scelta ma soprattutto il suo comportamento nei confronti della sua famiglia.