Una madre di famiglia distrutta dal dolore per la morte della figlia ha deciso di salvare e adottare un cagnolino malato. Per un genitore perdere la propria bambina è sempre un dolore difficile da superare proprio come quello che ha dovuto affrontare Trish Bauer.
Quando ci si ritrova senza forte e senza più una ragione per andare avanti, la vita ci pone davanti agli occhi qualcosa che possa cambiare inaspettatamente la nostra quotidianità. È proprio quello che è accaduto alla donna che, all’interno del proprio profilo Instagram ha voluto condividere con tutti i suoi fan come, ha donarle nuovamente il sorriso sia stato il pelosetto Cooper.
Anche lui, come la donna non aveva più nessuna ragione di vita, era solo, anziano, malato ma soprattutto senza una persona che potesse prendersi cura di lui. Un Pastore Tedesco dolcissimo che, ha ritrovato la speranza quando ha incontrato Trish.
La giovane madre di famiglia lavora come fotografa negli Stati Uniti d’America, in California, dove vive insieme al marito Josh e alla sua bambina Lilly di soli 10 anni. Solamente lo corso anno la donna ha dovuto affrontare la morte della sua bambina che stava per nascere, attraversando un momento difficilissimo. A ridarle il sorriso però, è stato l’incontro inaspettato con Cooper.
Una madre salva e adotta un cane malato: un dono speciale dopo la morte della figlia

Era un giorno come un altro quando la donna sfogliando il giornale è rimasta particolarmente colpita da un titolo: “Domani morirà in questa stanza fredda e solitaria”. Esso infatti, era la storia del cagnolino che, purtroppo era destinato a terminare la sua vita a seguito dell’età e della sua malattia.
È proprio in quel momento che Trish ha deciso di cambiare la sua vita ma anche quella del pelosetto. Quest’ultima ha fin da subito chiamato il canile presente all’interno dell’articolo decidendo di adottare il Pastore Tedesco. Il cane soprannominato Cooper aveva 12 anni ed era malato di tumore, a pagare le sue cure mediche e l’operazione, sono stati subito la donna insieme a suo marito Josh.
Grazie a loro, il cane è riuscito a sconfiggere il tumore. Così ha iniziato le cure e una nuova vita all’interno di quella che, da li a breve è diventata la sua famiglia. A condividere la commovente storia è stata la giovane donna nel proprio profilo Instagram. Per Trish adottare il piccolo Cooper è stato un dono dal cielo, arrivato proprio in un momento difficile a seguito della perdita di sua figlia.
Il pelosetto ha così ridato nuova speranza alla donna, dimostrandosi tutto il suo amore, il suo affetto ma anche la sua immensa gratitudine.