Unione civile tra Claudia ed Elena nella splendida Cefalù che ha fatto da contorno al tanto atteso ed emozionante ‘si’. A convolare a nozze nella meravigliosa Sicilia è Elena, vicebrigadiere che da anni presta servizio nella radiomobile Cassia di Roma e l’imprenditrice Claudia.
Una bellissima storia d’amore quella tra le due donne che dopo mesi di attesa hanno finalmente realizzato il loro grandissimo sogno. Il matrimonio svolto a Cefalù in provincia di Palermo, Capoluogo dove Elena è nata e cresciuta, è avvenuto lo scorso 18 luglio tra familiari, parenti, amici e colleghi Carabinieri.
Un momento davvero indimenticabile per Elena e Claudia reso tale anche dai colleghi che, durante il suo ingresso si sono messi sull’attenti svolgendo il classico colpo di sciabola. Le due spose all’interno dei propri profili Facebook, hanno così condiviso alcuni momenti della cerimonia che, hanno conquistato il cuore di moltissimi utenti.
Nel giro di pochissime ore infatti, sono centinaia le persone che hanno voluto spendere delle parole di affetto nei loro confronti oltre alle classiche congratulazioni. Un’unione civile che ha emozionato migliaia di utenti ma in particolar modo Elena e Claudia che, aspettavano da tempo di pronunciare quel bellissimo ‘si’.
Unione civile tra Claudia e Elena: picchetto d’onore in alta uniforme

Nei profili Facebook possiamo vedere alcuni video che ritraggono l’arrivo del vicebrigadiere Elena alla cerimonia. Quest’ultima a differenza di Claudia in abito bianco, si è presentata indossando la tradizionale uniforme dei Carabinieri, ricevendo l’attenti dei propri amici e colleghi.
I colleghi di Elena vestiti anche loro in divisa hanno svolto il picchetto d’onore e poi il colpo di sciabola dando così il via alla vera e propria cerimonia. Le due innamorate hanno così coronato il loro immenso sogno tra l’affetto dei familiari, degli amici e dei colleghi invitati alle nozze.
Subito dopo il tanto atteso e desiderato ‘si’, la festa si è spostata in un ristorante, mostrando il cambio di look della stessa Elena. Quest’ultima ha così tolto la diviso e indossato un bellissimo completo bianco a pantalone aggiungendo un elegante strascico da sposa.
Matrimonio magico che in pochissimi giorni ha fatto il giro dei social conquistando l’affetto e l’amore di tantissime persone. Centinaia di utenti infatti, non hanno potuto far a meno di complimentarsi con Elena e Claudia augurandogli il meglio dalla vita insieme a tanta felicità.