Uomini e Donne e Amici continuano ad essere sospesi dalla programmazione Mediaset dopo la drammatica morte di Maurizio Costanzo. La scomparsa del famoso giornalista ha segnato così la fine di una parentesi importantissima per tutta l’Italia, in particolar modo per Maria De Filippi.
Quest’ultima insieme a tutta la sua redazione ha messo da parte le registrazioni e le messe in onda di tutti i programmi che la vedevano protagonista. Tra i tanti infatti, quotidianamente stanno saltano gli appuntamenti con Uomini e Donne, il day time di Amici mentre il sabato C’è Posta per Te e domenica la classica puntata di Amici.
Sono tanti i telespettatori che si domandano però quanto torneranno in onda gli show che, da anni continuano a conquistare un grandissimo share. Di recente a seguito di tutte le richieste da parte degli italiani, potrebbe esserci una data ufficiale in cui, Mediaset tornerà a trasmettere gli show tanto amati dal pubblico.
Vediamo insieme quando potrebbe tornare in onda in modo regolare il talk show di Maria De Filippi e il talent di Amici. Nonostante la morte di Costanzo, Maria sembra determinata a rimettersi in gioco.

Uomini e Donne e Amici sospesi dalla programmazione: ecco quanto torneranno in tv
Nessuno si sarebbe mai aspettato di dover salutare così preso il grande Maurizio Costanzo. Una morte che ha lasciato tantissimo dolore in tutti gli italiani che ha anni seguivano i suoi programmi e quelli di sua moglie Maria.
Tutta la macchina che vedeva protagonista i programmi della Fascino ovvero dell’azienda di Maurizio e della De Filippi, si sono fermati a lutto. Purtroppo il tutto che ha colpito la conduttrice non sarà mai facile da superare e proprio per questo, le sue colleghe nonché amiche, hanno deciso di fermare Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici.
Un momento difficilissimo per Maria che per ora, non se la sente di tornare in tv né tantomeno in studio davanti alla telecamera. Nonostante questo, alcune puntate di entrambi i programmi erano già pronti per la messa in onda che potrebbe ripartire dalla prossima settimana.
Il tutto infatti, dovrebbe riprendere lunedì 6 marzo con la normale pubblicazione del palinsesto Mediaset. Queste sono le ultime dichiarazioni in merito ma non ci resta che aspettare i giorni futuri per capire e avere più chiara la situazione.