Uomini e Donne sbarca in prima serata Canale 5? Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro se non della grande novità che vedrebbe protagonista ancora una volta Maria De Filippi. La conduttrice continua a ottenere un grandissimo share che la conferma ancora una volta la regina indiscussa del piccolo schermo.
Dopo il grande successo dell’ormai terminata edizione di Amici 22, sembrerebbe che un altro dei suoi storici programmi tv possa ottenere un “riconoscimento in più” tanto da essere spostato in prima serata. Una grandissima novità che porterebbe un grande cambiamento nel palinsesto Mediaset e che, toglierebbe visibilità ad un altro noto programma Canale 5.
Un grandissimo cambiamento per la De Filippi che potrebbe determinare un nuovo inizio per lei ma anche per le persone che danno parte del Trono Classico che Over. A lanciare l’indiscrezione del tutto inaspettata è Domenico Mangiguerra del portale Blasting News che, ha così affermato la possibilità di vedere Uomini e Donne in prima serata.
Scopriamo tutti i dettagli in merito al grande cambiamento che potrebbe ricevere Maria De Filippi e tutti i partecipanti del programma.
Uomini e Donne in prima serata? L’indiscrezione sulla scelta Mediaset

Domenico Mungiguerra di Blasting News ha così affermato: “Per quanto riguarda Uomini e Donne è confermatissima la messa in onda della nuova edizione nella fascia del daytime di Canale 5, da settembre in poi”.
“Tuttavia, per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi, potrebbe esserci spazio anche per un possibile sbarco in prime time. La trasmissione, infatti, potrebbe occupare la fascia serale con un appuntamento speciale dedicato alle vicende dei protagonisti del Trono Over e Classico. In questo caso, il talk show Mediaset, andrebbe a prendere il posto di una delle due puntate serali del Grande Fratello” ha poi terminato.
Sono ormai più di dieci lunghi anni che il programma di Maria va in onda durante la fascia pomeridiana portando avanti sia il Trono Over che quello Classico. Il cambiamento e l’aggiunta della prima serata porterebbe così grandi cambiamenti in casa Mediaset che, potrebbero essere sempre più realizzabili visti i vari trascorsi negativi tra Pier Silvio Berlusconi e l’ultimo GF Vip.
Per avere la conferma di quanto affermato da Mungiguerra però, dovremmo aspettare l’ufficialità da parte del programma o dal palinsesto Mediaset.