Un grandissimo ritorno al centro studio di Uomini e Donne nelle ultime ore si fa sempre più reale tanto da lasciare senza parole i telespettatori. Negli ultimi giorni infatti, un volto noto al piccolo schermo di Canale 5 potrebbe fare ritorno sorprendendo di gran lunga Gemma Galgani.
La donna nel corso degli anni ha avuto la possibilità di fare diverse conoscenze che purtroppo non hanno mai portato ad una vera conclusione positiva. Tutti i cavalieri che la dama ha conosciuto infatti, non si sono rivelati interessati ai suoi confronti o non hanno “rispettato” il carattere che lei cercava.
Di recente l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni all’interno del proprio profilo social, ha annunciato un ritorno del tutto inaspettato. Questo infatti, potrebbe cambiare per sempre il proseguo di Gemma Galgani che, in realtà sembrerebbe non aver mai dimenticato uno dei suoi storici ex.
Uomini e Donne, in studio un grande ritorno: sorpresa inaspettata per Gemma Galgani

Nelle ultime ore Lorenzo Pugnaloni all’interno del proprio profilo social ha annunciato e riportato le parole del settimanale Nuovo Tv. Al suo interno il giornale sembrerebbe lanciare una vera e propria sorpresa ovvero il possibile ritorno di Giorgio Manetti.
L’indiscrezione lanciata dal giornale non ha riportato nessuna conferma né tantomeno una smentita. Questo però, se confermato nei giorni futuri, potrebbe cambiare drasticamente le forti di Gemma e dell’intero Trono Over.
L’esperto di gossip ha così affermato: “Il settimanale Nuovo Tv riporta in copertina Giorgio Manetti con scritto “pronto a tornare nel programma dove la sua ex cerca ancora il tipo giusto”. Anche a me sono arrivate indiscrezioni in merito”.
“In tal caso sarebbe davvero un bel colpaccio e sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere Giorgio. Tuttavia, per chi già mi sta chiedendo, lo vedo duro un ritorno ora ad un mese dalla fine del programma. Magari potrebbe essere per la nuova edizione a settembre. Staremo a vedere!”.